Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono marito e moglie. La coppia ha festeggiato il loro matrimonio in una storica villa vista lago. Scopriamo dove si sono sposati e alcuni dettagli della location dell’evento.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati lo scorso 14 maggio 2022 con rito religioso, dopo le nozze civili celebrate nel 2021. L’ex velina, in abito di pizzo, e il campione di nuoto hanno scelto il Lago di Como per le loro solenni promesse d’amore. Dopo aver officiato il matrimonio in una chiesa di Argegno, la coppia ha festeggiato il matrimonio in una storica villa vista Lago di Como. Scopriamo dove si sono sposati Giorgia Palmas e Filippo Magnini e alcuni dettagli della location dell’evento.
E’ stato un weekend all’insegna dell’amore e della magia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che si sono sposati in una scenografica villa aristocratica sul Lago di Como. Circondata da un parco di quattro ettari progettato e con vista mozzafiato sul “quel ramo del lago”, l’ex velina e il campione di nuoto hanno scelto Villa Bonomi per festeggiare il loro matrimonio.
Villa Bonomi è una storica villa sulla costa occidentale del Lago di Como. Si tratta di una residenza di lusso costruita negli anni venti del Novecento e ristrutturata 40 anni dopo dal famoso architetto milanese Luigi Caccia Dominioni, su commissione del cavaliere Antonio Ratti, che gli ha conferito l’attuale definizione.
La villa comprende undici camere da letto distribuite sui tre livelli della struttura, con diversi saloni e ambienti di servizio. Oggi la villa è utilizzata come spazio per eventi, matrimoni e come residenza di lusso per soggiorni esclusivi. Caratteristica principale di Villa Bonomi è il parco di quattro ettari che circonda la villa. Progettato da uno dei più importanti architetti paesaggisti del 1900, Pietro Porcinai, il giardino della villa è una location magica per i matrimoni.
Per il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini i tavoli della cena sono stati allestiti proprio nel giardini della villa con decorazioni di glicini e altri fiori realizzati appositamente dall’artista Vincenzo Dascanio in un set design definito dalla wedding planner Isa Fiore. La location delle nozze era carica di magia.