Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante presto sposi: la romantica proposta di matrimonio a Parigi
Fiori d’arancio in vista per Gigio Donnarumma e Alessia Elefante. Il portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana ha chiesto la mano della sua compagna.
Sui social Alessia ha condiviso un video della romanticissima proposta di matrimonio. Nel filmato, accompagnato dalla frase “È questa la vita reale?“, si vede il portiere inginocchiarsi davanti alla sua futura moglie e chiederle di sposarlo.
La romanticissima proposta è avvenuta a Parigi, in un’atmosfera da sogno con petali di fiori, candele e palloncini bianchi. Il video pubblicato sui social ha raccolto migliaia di like e messaggi di auguri da parte di fan, amici e colleghi.
“Siete bellissimi” scrive una fan sui social, “Bellissima sorpresa” commenta un’altra e poi ancora “Che sogno, siete stupendi”.
Alessia Elefante, bendata, è stata sorpresa dalla romantica scenografia e dalla proposta di Gigio, inginocchiato con l’anello. Il video, pubblicato sui social, ha ricevuto moltissime reazioni e congratulazioni, anche da parte di celebrità come Geolier.
La relazione tra Gigio Donnarumma e Alessia Elefante ha radici profonde. I due si sono conosciuti da adolescenti a Castellammare di Stabia e stanno insieme dal 2016. Nel 2017 hanno iniziato a convivere, e nel 2021 si sono trasferiti a Parigi, dove Gigio gioca per il Paris Saint-Germain.
A settembre 2024 è nato il loro primo figlio, Leo, e il calciatore ha condiviso la sua gioia scrivendo: “Emozionato di costruire una vita di ricordi insieme”.
Ora, con il loro primo figlio Leo al loro fianco, Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio.
La romantica proposta a Parigi ha incantato i fan, regalando un altro momento indimenticabile a questa coppia che ha costruito una vita insieme. Tra l’entusiasmo dei follower e gli auguri di amici e colleghi, non resta che attendere il giorno del “sì” per celebrare il loro prossimo capitolo.