Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
La scelta da “papà modello” di Andrea Giambruno dopo la separazione dalla Meloni
A quasi un mese dall’annuncio della separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto del giornalista Mediaset durante il trasloco dalla casa che condivideva con la compagna. Immortalato mentre porta via mobili e scatoloni, Giambruno lascia definitivamente l’abitazione al Torrino a Roma, dove ha vissuto fino ad oggi con la figlia Ginevra di 7 anni. Una separazione che sembra essere definitiva, nonostante le dichiarazioni della Premier che aveva parlato di strade divise “da tempo”. I due convivevano ancora, ma il polverone mediatico seguito all’annuncio ufficiale della Meloni sembra aver segnato in modo indelebile la fine della loro storia d’amore.
Giambruno lascia la casa condivisa con la Meloni e si trasferisce nello stesso quartiere
Giambruno però non si allontana: secondo Chi si trasferisce in un appartamento più piccolo e modesto nello stesso quartiere, per poter continuare a far parte della quotidianità della figlia Ginevra, a cui è legatissimo. Una scelta da papà modello, che dimostra come la piccola sia al centro dei suoi pensieri in questo momento di grandi cambiamenti. Del resto, anche la Premier aveva dichiarato che, nonostante la separazione, avrebbe difeso a tutti i costi il rapporto padre-figlia: “Difenderò una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio”. Parole importanti, che testimoniano la volontà di entrambi i genitori di preservare Ginevra il più possibile dalle conseguenze di questa dolorosa rottura.
La volontà di entrambi i genitori di preservare la bambina
Giambruno, volto noto in TV, sembra aver scelto la strada del silenzio, ritirandosi dalla vita pubblica per dedicarsi unicamente al suo ruolo di papà. Lo dimostra anche la scelta di un appartamento più modesto, lontano dai riflettori mediatici che da mesi sono puntati sulla coppia. La fine di un amore, iniziato nel 2013 e suggellato dall’arrivo della figlia, è un evento traumatico nella vita di una coppia, soprattutto quando ci sono dei figli. Ma Giambruno e la Meloni sembrano mostrare maturità e lucidità nel mettere al primo posto il bene della loro bambina.
Foto CHI