Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
GF Vip 6, Lulù sugli ex fidanzati: “Ho le foto intime di tutti!”
Al Grande Fratello Vip 6 non solo notti horror ma anche racconti intimi da parte dei concorrenti che lasciano a bocca aperta i coinquilini. Dopo la confessione di Giucas Casella e di Amedeo Goria adesso è la volta di Lulù Selassiè che parla dei suoi ex fidanzati.
Lulù parla dei suoi ex fidanzati
Tra una chiacchierata e l’altra, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia si è, anche, parlato di ex fidanzati. Lulù Selassié ha, infatti, intrattenuto i suoi coinquilini raccontando cosa faceva con i suoi ex fidanzati e lasciando a bocca aperta i suoi compagni d’avventura.
La confessione di Lulù sugli ex
In particolare, Clarissa e Lulù Selassié, in compagnia di Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, si sono lasciate andare a qualche confessione che ha sbalordito gli inquilini presenti. La principessa etiope ha sostenuto di possedere una cartella segreta che contiene tutte le foto scattate ai suoi ex fidanzati durante i momenti di intimità.
Lulù e la cartella segreta nello smartphone
A tirare fuori l’argomento durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, è stata Clarissa, sorella di Lulù che parlando con gli altri gieffini ha detto: “Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”. Davanti all’incredulità dei due uomini, sarebbe intervenuta la stessa Lulù per confermare la cosa: “Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi“. Hailé Selassié avrebbe poi aggiunto che farebbe vedere queste foto alla madre e alle sorelle.
Il consenso dei ragazzi agli scatti
Lulù ha, inoltre, precisato che ogni foto sarebbe stata scattata con il consenso dei ragazzi che hanno condiviso con lei un’intimità. Solo di rado, sarebbe capitato che le dicessero di no. Gli uomini – sempre a detta di Lulù- tenderebbero a fidarsi di lei perché sanno di avere davanti una ragazza molto seria.
Il “tira e molla” tra Lulù e Manuel
Nel frattempo, tra una confessione e l’altra, la principessa Lulù dopo i vari “tira e molla” con Manuel si è trovata a dover fare i conti con la chiara posizione del nuotatore sempre più distante da lei. Tra alti e bassi Manuel e Lulù hanno raggiunto un loro equilibrio, ma lei non si accontenta di una semplice amicizia. Così Bortuzzo le parla per evitare equivoci : “Tu fai il tuo percorso, io faccio il mio, non forzare le cose”.
Lulù vuole abbracciare Manuel
La “relazione” tra Manuel e Lulù è finita ancora prima di cominciare, ma la ragazza vorrebbe mantenere un bel rapporto: “Voglio essere libera di abbracciarti, ok?“, gli ha chiesto dal momento che la distanza di Manuel la fa stare male e lei cerca continuamente attenzioni e confronti.
La risposta di Manuel
Se, da una parte, l’allontanamento della “coppia” fa soffrire Lulù, Manuel però non sembra essere dello stesso avviso e non le nega di “sentirsi a disagio” dicendole chiaramente: “Viviti questa esperienza indipendentemente dalla relazione con me” che, tradotto in altri termini più “crudi” vuol dire che ognuno deve farsi la propria strada senza interferire in quello dell’altro. A questo punto resta da capire se i due possano realmente riuscirci considerando la “convivenza forzata” che li attende fino a quando resteranno all’interno della Casa.
Lascia un commento