Gerardina Trovato confessa di aver finto di essere lesbica per il successo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A causa della nostra cultura ancora abbastanza chiusa sulle tematiche omosessuali, in Italia gli artisti e i Vip di successo, spesso, a causa di una questione di immagine, sono costretti a nascondere la propria omosessualità, ma evidentemente con qualche eccezione.

Gerardina Trovato, la cantante catanese che esordì a Sanremo nel 1993, piazzandosi seconda dopo Laura Pausini, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, confessa che per denaro finse di essere lesbica. Ed effettivamente fu una manovra interessante che le fece letteralmente vendere molti dischi, ma con un piccolo effetto collaterale: Gerardina rimase vittima di stalking da parte della sua assistente omosessuale.

C’è stato un momento – ha detto  Gerardina durante l’intervista – in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere. Lei, lesbica dichiarata, si mise in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese , ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità”.

Quando le cose sembrarono sistemarsi Gerardina cadde vittima di un’altra tragedia lavorativa, e così fu obbligata per contratto a partecipare a Music Farm, anche se in quel periodo non stava molto bene. I manager volevano semplicemente spremere quel che c’era ancora da spremere, fino a quando di Gerardina Trovato rimase ben poco.

Si dice che “al peggio non c’è mai fine”, ma presto o tardi il sole torna a brillare, e a questa sfortunata artista è accaduto ben 4 anni fa con Alessandro Casadei, suo attuale manager e compagno di vita, insieme al quale realizzerà un film-documentario sulla sua vita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×