Che disastro! Clamorosa gaffe di Ornella Vanoni su Mahmood

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Clamorosa gaffe di Ornella Vanoni su Mahmood. In uno scambio di battute con Fabio Fazio durante la registrazione di “2046”, il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, l’artista ha svelato dettagli sull’attuale relazione del cantante italo-egiziano.

Nei giorni scorsi si era parlato di Mahmood, come di uno dei possibili co-conduttori di Sanremo 2025 a guida Carlo Conti e oggi torna al centro della scena a causa di un involontario outing fatto dalla cantante.

Ornella Vanoni e la cena a casa di Mahmood

Mahmood ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, almeno fino ad oggi. Le recenti dichiarazioni di Ornella Vanoni hanno sganciato una vera e propria bomba sul cantante.

La Vanoni, che da sempre diverte il suo pubblico con i suoi aneddoti e le sue gaffe, questa volta sembra averla combinato grossa, rivelando l’orientamento sessuale di Mahmood e che il cantante starebbe vivendo una bella storia d’amore.

“Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino – ha esclamato la “Cantante della Mala”.

Nell’ultima intervista TV nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin su Canale5, Mahmood si era dichiarato ancora single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos in testa”.

Chi è il fidanzato di Mahmood?

Su Instagram lo scorso San Valentino Mahmood aveva lasciato alcuni indizi su una probabile relazione, pubblicando diverse fotografie assieme a Noah Oliveira, modello che lavora tra Germania e Inghilterra.

Secondo le indiscrezioni Oliveira sarebbe al fianco di Mahmood almeno dall’estate scorsa e avrebbe immortalato il dietro le quinte di Sanremo 2024, dove Mahmood era in gara con la canzone “Tuta Gold”.

In passato Mahmood ha ribadito di non voler etichettare la propria sessualità, spiegando: “La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali”.

Al momento Mahmood, spiazzato dalle rivelazioni involontarie di Ornella Vanoni, non ha commentato le dichiarazioni della collega, ma ormai è solo questione di tempo prima e presto il cantante sarà costretto a uscire allo scoperto.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Guardare al passato, specialmente se ha generato sofferenza, non è mai la scelta utile. Un modo di agire che sembra rispecchiare appieno la visione che hanno tanti personaggi famosi, “accusati” spesso da chi li segue di essere propensi a innamorarsi troppo in fretta. Chiara Ferragni sta agendo proprio in questo modo, il suo pensiero non […]