Continuano le indiscrezioni e i rumors per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono passati due mesi da quando i due si sono ufficialmente lasciati, ma sembrerebbe che la crisi sia scoppiata prima. Il calciatore ha conosciuto Noemi Bocchi nel 2021, ma come è avvenuto il loro primo incontro?
Secondo Repubblica, Totti e Ilary vivevano già da separati in casa da un anno quando il Pupone ha conosciuto Noemi Bocchi. Tra i due c’è tensione, infatti sembrerebbe che Totti abbia assunto Annamaria Bernardini De Pace, regina degli avvocati matrimonialisti in Italia. Ilary si è affidata ad Alessandro Simeone.
Leggi anche: “Chi: “Francesco Totti ha passato la notte a casa di Noemi Bocchi”, le foto”
Già da tempo tra i due qualcosa si è inclinato. Secondo Repubblica, la crisi è esplosa recentemente. Sembrerebbe che Francesco abbia trovato messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary. Ma vista la famiglia, i figli e il rapporto tra i due, speravano di recuperare. Non è andata bene e, dopo un anno da separati in casa, registrati il fallimento del tentativo di restare una coppia, Totti avrebbe conosciuto e cominciato a frequentare Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.
Dopo il primo incontro a un torneo di padel, Totti e Noemi decidono di approfondire la conoscenza. Nell’autunno del 2021 iniziano ad uscire. Si sono visti il 21 ottobre scorso e si pensa che non sia casuale la famosa cena durante la quale Ilary e Noemi fossero nello stesso locale. Ma nulla è stato confermato, né smentito. Continua il silenzio degli interessati che continuano a non proferire parola sulla vicenda. Ma con la ripresa di Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin, Ilary potrebbe finalmente decidersi a parlare.
A pronunciarsi riguardo a Noemi Bocchi è stato anche Tommaso Eletti, protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, che in un’intervista a Di Più Tv svela non solo di conoscere molto bene la donna più chiacchierata dell’estate ma anche di essersene stato innamorato.
“Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Si tratta di una persona molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master”. Quanto alla storia con Totti dice di non saperne nulla e dice: “Noemi non è una mangiauomini, non mi sembra proprio. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.
Leggi anche: “Francesco Totti, biografia, carriera, record, Instagram, vita privata“