Gossip & VIP

Francesco Chiofalo pensa a un nuovo intervento chirurgico: la sua idea incredibile

Il pubblico televisivo ricorda certamente Francesco Chiofalo per la sua partecipazione, ormai risalente a diversi anni fa, a “Temptation Island”, con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Ben presto le strade dei due si sono separate senza troppi rimpianti, anzi lui è felice al fianco di Drusilla Gucci, mentre lei sta per diventare mamma.

L’aspetto di “Lenticchio”, come lo aveva soprannominato la ex, è però notevolmente cambiato, soprattutto per la sua “fissazione” per la chirurgia estetica. Lui ha infatti fatto il possiible per migliorarsi ed eliminare quelli che considerava difetti, anche con operazioni particolari, come un trapianto di barba, deciso perché lui soffriva nel notare alcune chiazze evidenti. E’ stata però la sua ultima operazione, la cheratopigmentazione, a fare discutere e a generare forte disapprovazione, anche nelle persone a lui più care. Lui voleva da tempo avere gli occhi azzurri, per questo non ha esitato a finire sotto i ferri, nonostante ci fossero forti rischi, alcuni non ancora noti alla medicina.

Chi pensava che ora lui fosse disposto a fermarsi qui deve ricredersi. Francesco Chiofalo ha già un nuovo progetto in mente, tanto assurdo, quanto almeno per ora di difficile realizzazione. L’influencer vorrebbe ora farsi allungare le gambe, così da sembrare più alto, anche se per ora farlo risulta essere illegale in Europa.

Aspetto che la Comunità Europea, di cui mi fido, renda legale l’operazione” – ha detto a ‘Nuovo Tv’. Insomma, andare incontro a una serie di pericoli fortissimi (recentemente è finito in ospedale per un malore) non sembrano essere sufficienti per spingerlo a dire basta e a “accontentarsi” di com’è. L’altezza, del resto, non è certamente un suo problema, visto che il 35enne è alto 1,75, quindi un lvello non così basso per un uomo. Almeno per ora l’ipotesi non è fattibile, ma se lo diventasse non è detto che i suoi familiari riescano a fermarlo, hanno tentato di farlo anche recentemente, ma senza risultato.