Fiori d’arancio per Flora Canto ed Enrico Brignano. I due hanno scelto la data per dirsi il fatidico Sì. Dopo l’arrivo del secondogenito Niccolò ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Flora Canto. Hanno reso nota anche la data e sarà in piena estate.
La data è vicina: il 30 luglio. La location sarà sul mare, a due passi da Roma. I preparativi sono tutti sulle spalle di Flora. “Enrico si fida e affida molto a me, al mio gusto”. Enrico si occuperà del dopo cerimonia (con tanto di band e ledwall su cui verranno proiettati video e foto).
Gli invitati saranno 150 (di cui 15 bambini), Martina, la primogenita della coppia, sarà vestita di bianco, “da principessa e avrà anche un bouquet di rose, che ricorderà il mio”, ha detto la Canto a Gente. Anche il piccolò Niccolò, che ha quasi un anno, sarà in pendant, ma con il papà.
Per Flora, che avrà per testimoni Tosca D’Aquino e la compagna di scuola Erica, sono previsti due abiti: uno romantico, tradizionale e bianco per la cerimonia, e uno più sensuale per la festa. L’addio al nubilato della Canto sarà a Mykonos. La cerimonia sarà civile, all’americana, in stile Beautiful, con quattro violiniste ad accompagnare Flora all’ingresso all’arco dei fiori, dove l’aspetterà lo sposo. Martina e il cuginetto Valerio spargeranno i petali di rosa e “visti i progressi degli ultimi giorni non escludo possa unirsi a loro anche Niccolò”, svela la Canto.
“E proprio mentre andava in onda ‘Fatto da mamma’…Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”. Con parole di infinita dolcezza ha scritto Flora postando uno scatto insieme ad Enrico e con il bebè tra le braccia.
“E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”. A dirlo è Brignano. I due hanno una meravigliosa famiglia e vogliono finalmente coronare il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico Sì.
Una famiglia solida, quella di Flora e Enrico. Dal 2014 i due sono inseparabili. Si sono conosciuti quando erano ancora sentimentalmente impegnati. Lo ha dichiarato Flora. “All’epoca io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”. Lo riporta Today.