Fiori d’arancio per Olivia Testa, la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, che sabato 12 ottobre ha sposato a Venezia il nobile rampollo Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di un’antica famiglia nobiliare milanese, che oggi lavora nel mondo del marketing.
Olivia Testa, già in dolce attesa, ha fatto un ingresso trionfale, accompagnata all’altare dal padre biologico Edoardo Testa e dal padre “acquisito” Fiorello, che ha poi intrattenuto gli ospiti presenti in sala con la sua solita verve.
L’evento si è svolto in una suggestiva location nel Canal Grande di Venezia. Durante la festa lo showman siciliano ha cantato per i due sposini “Il Mondo” di Jimmy Fontana e “Non sarà un’avventura” di Battisti al momento del taglio della torta.
La sposa ha scelto per la cerimonia un romantico abito in stile impero, con il pancino da gravidanza ben in evidenza, maniche a palloncino e un prezioso ed elegante mantello con cappuccio, capace di darle un tocco da principessa contemporanea.
Anche l’hair styling scelto per l’occasione è da vera principessa con i capelli raccolti in uno chignon basso arricchito da una coroncina di piccoli fiori gioiello che le illuminavano il viso insieme agli orecchini di perla.
Il matrimonio di Olivia Testa e Ansperto Radice Fossati Confalonieri è stato un evento da favola, capace di fondere eleganza e affetto familiare. Fiorello, con il suo tocco di ironia e simpatia, ha reso la giornata ancora più speciale, dimostrando ancora una volta quanto profondo sia il legame che lo unisce alla figlia “adottiva”.
Foto Instagram