Il Festival di Sanremo 2025 si accende con emozioni contrastanti: l'annuncio del brano di Fedez e i segnali enigmatici di Chiara Ferragni.
Filippo Inzaghi di nuovo papà, è nata Emilia: “Il cuore è pieno d’amore”
Fiocco rosa per Filippo Inzaghi e Angela Robusti: è nata Emilia. L’allenatore e la compagna hanno festeggiato l’arrivo della primavera con un lieto evento, a poco più di un anno di distanza dalla nascita di Edoardo: “Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”, ha scritto il neopapà.
Lieto evento per Filippo Inzaghi e Angela Robusti
La nuova arrivata è stata accolta da tanto affetto, da parte di entrambi i genitori. “Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato.
Ti amo vita mia”, ha scritto Angela Robusti. Filippo Inzaghi ha pubblicato su Instagram una dolce foto, che ritrae le mani di mamma e figlia che si stringono. “Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”, ha scritto ai suoi follower il papà.
L’annuncio della gravidanza era arrivato nello scorso mese di ottobre, in un momento di festa: “Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia!!”. La coppia, dunque, aveva già scelto il nome per la secondogenita.
Quella di Filippo Inzaghi e Angela Robusti è una famiglia cresciuta in fretta. Si sono conosciuti nel 2018, quando lui allenava il Venezia. Filippo è classe 1973, lei 17 anni più giovane, di professione wedding planner. È nato l’amore, sugellato dall’arrivo di Edoardo e, ora, di Emilia.
Il primo incontro a Venezia
Un incontro avvenuto 6 anni fa, a una festa proprio a Venezia, grazie a un bicchiere d’acqua: “Eravamo stati trascinati controvoglia a una festa. Prima di andar via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchiere d’acqua”, ha raccontato Angela. “Mi dicono che ero la seconda ad averlo chiesto e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, nella mia famiglia amiamo il motociclismo e poi era troppo grande per i miei gusti, 15 anni di più. Così non gli ho dato il numero”.
Ma Inzaghi non ha mollato e la perseveranza ha ripagato entrambi: “Mi ha cercata sui social e invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme“. A quanto pare, il prossimo passo sarà il matrimonio, “se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, nel 2024. Dovevamo farlo l’anno scorso ma era appena nato Edoardo”, ha aggiunto Angela Robusti.
Lascia un commento