Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Filippo Inzaghi, avete mai visto Angela, la sua futura moglie?
L’ex asso di cuori Pippo Inzaghi ha una nuova vita e a giudicare dalle immagini sembra essere molto felice e sereno. Dopo una lunga carriera di seduttore sembra aver finalmente messo la testa a posto soprattutto da quando è diventato papà del piccolo Edoardo avuto dalla compagna Angela Robusti. A quando le nozze e cosa sappiamo della sua futura sposa?
L’amore cambia la vita
Famoso per il senso del gol e per le sue conquiste femminili, da quando ha incontrato l’amore, Filippo Inzaghi è diventato un’altra persona ed ora è pronto ad unirsi in matrimonio con Angela Robusti, mamma del piccolo Edoardo. Filippo (detto Pippo) Inzaghi, che per anni è stato uno degli scapoli più ambiti dell’estate, e ora è perfettamente a suo agio nei panni tradizionalissimi del family man.
Il battesimo del piccolo Edoardo
L’estate di Pippo Inzaghi e Angela Robusti è cominciata con il battesimo del figlio Edoardo, avvenuto a fine giugno, a Formentera, dove poi è proseguita la vacanza della coppia. Ora il lavoro ha richiamato in Italia SuperPippo e lui siederà per il primo anno sulla panchina della Reggina.
Chi è Angela Robusti
Classe 1990, nata a Udine, Angela Robusti non è soltanto bellissima ma ha tantissime ambizioni e una laurea in Architettura. Si è avvicinata al mondo della moda, sua grandissima passione, quando era ancora adolescente. I suoi primi passi nel fashion system sono stati nei panni di fotomodella, poi di testimonial per importanti brand. Miss Italia le ha aperto le porte nel 2012, con una finale conquistata a colpi di bellezza pur senza arrivare all’ambita fascia. Dalla passerella al parterre di Uomini e Donne il salto è stato breve: Angela Robusti, infatti, si è messa in discussione come corteggiatrice di Luca Onestini, che ha scelto di eliminarla e non tenerla in studio sino alla fine del suo trono.
Da Uomini e Donne al ruolo di modella e fashion designer, reginetta di bellezza e di Instagram, Angela Robusti è una delle star italiane più amate sui social. Complici un fascino naturale che non ha bisogno di trucchi (e non teme confronti) e il suo amore più famoso per Filippo Inzaghi, il suo è il profilo di una donna in carriera che ama sempre mettersi in gioco.
La storia tra Angela e Filippo
Nonostante l’interesse notevole delle cronache rosa, i due hanno sempre tenuto un basso profilo e avrebbero deciso di comune accordo di stare al riparo dal gossip, anche se sappiamo che la loro relazione è nata nel marzo 2018. Nell’estate del 2021 hanno annunciato l’arrivo del primo figlio, che è nato il 24 ottobre 2021, come mostrato da diversi post su Instagram, ed è stato chiamato Edoardo.
Il post d’amore di Angela a Pippo
“Mi manchi”, ha scritto Angela a corredo di quattro splendidi ritratti di Inzaghi, il cui soprannome andrebbe cambiato da SuperPippo a superpapà. In tre di quelle foto, ambientate tutte alle Baleari, Filippo tiene infatti tra le braccia il figlio Edoardo, 1 anno, con un’aria tra l’estasiato e lo stravolto. E per il compleanno di Pippo è apparso sull’Instagram di Anna, un’altra immagine di Inzaghi in versione genitore: “Buon compleanno amore mio.. sei tutto ciò che di bello esiste. Ti amo papà straordinario”. Rapidissima, la risposta di Pippo: “Siete tutto. Grazie amori miei”.
LEGGI ANCHE: Organizzare un matrimonio in pochi mesi è possibile: ecco come fare
Progetti futuri: le nozze
Pippo come Bobo Vieri, altro quasi cinquantenne domato alla vita di famiglia dopo anni di conquiste, sta vivendo una vera e propria metamorfosi per completare la quale mancano solo le nozze, inizialmente programmate per il 2021 e poi rinviate. Dal momento che Angela, che di mestiere fa proprio la wedding planner, si è “allenata” organizzando il battesimo di Edoardo a Formentera, per lei mettere in piedi il matrimonio dei suoi sogni sarà il più bello dei lavori svolti.
LEGGI ANCHE: proposta di matrimonio sul palco di Roberto Bolle
Lascia un commento