Frecciatine ai rapper, una relazione tormentata e la lotta contro la dipendenza: Taylor Mega si svela nella puntata finale di "Belve".
Ferragnez: “Benvenuta Paloma”, le critiche del web
I Ferragnez non ne fanno ( quasi) mai una giusta. Anche quand festeggiano l’arrivo della nuova cagnolina di famiglia, Paloma, dopo la recente scomparsa di Matilda, riescono a ricevere critiche dai fan. Scopriamo, di seguito cosa è successo.
La famiglia cresce in casa Ferragnez
L’arrivo di un cane in una famiglia è sempre una gioia e un momento da festeggiare. E così anche i Ferragnez celebrano l’arrivo di Paloma, meravigliosa cucciola di golden retriever, che nei post appena pubblicati posa con la sua nuova famiglia insieme a Fedez, Chiara, Leone e Vittoria. Un regalo di Marina di Guardo, ha scritto Chiara Ferragni nelle Stories, che arriva dopo l’addio doloroso all’amata cagnetta Matilda, un bulldog francese (che Chiara ha tatuata sul dito) mancata a luglio.
Il web critica (ancora) i Ferragnez
Tuttavia in molti si sono chiesti perché non adottare un cane dal canile. Questa, infatti, era l’occasione per adottare un cane meticcio dal canile e dare un esempio a milioni di italiani? I cani costretti a vivere tutta la vita dietro le sbarre in attesa di una famiglia – che spesso non arriva – sono migliaia. Un calcolo approssimativo ne conta 70mila in tutta Italia, ma non comprende vari rifugi privati che fanno salire il numero.
Adottare un cane contro gli abbandoni
Prendere un cane è sempre magnifico , ma adottare un cane dal canile che potrebbe non avere mai una famiglia è un gesto d’amore e di responsabilità da prendere sempre in considerazione. Soprattutto dopo un’estate tragica: secondo i dati diffusi dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, solo quest’estate sono stati registrati oltre 50mila abbandoni in tutta Italia con un aumento del 20% rispetto all’anno precedente. In Italia sono 200mila ogni anno i cani e gatti abbandonati e in canile si trovano cani di ogni età e di ogni razza.