Gossip & VIP

Fedez dedica un tatuaggio a Vittoria, i fan sono spietati: cos’hanno detto e come ha replicato?

Nuovo tatuaggio per Fedez, che ha scelto di imprimere sulla sua pelle un ritratto della figlia Vittoria. Per la sua dolce dedica, il rapper ha voluto che si ricreasse un’espressione molto particolare della bimba, ma le reazioni suscitate sono state contrastanti. Scopriamo insieme perché.

Il nuovo tatuaggio di Fedez

“Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”, ha scritto Fedez su Instagram, mostrando il nuovo tatuaggio sulla coscia sinistra, dedicato alla figlia Vittoria. Il rapper ha scelto come ispirazione un ritratto particolare della figlia, che appare un po’ imbronciata, ma anche sul punto di piangere.

Sebbene il risultato sia molto realistico, non tutti i follower hanno apprezzato. Al contrario, invece, si sono mostrati abbastanza critici nei giudizi. “Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, ha scritto qualcuno.

Il nuovo tatuaggio di Fedez

E c’è chi ha aggiunto: “Per fortuna che lo puoi coprire con i pantaloncini“; “Mamma mia, nulla a che vedere con Vittoria è fatto malissimo”. Scorrendo tra i commenti, si legge anche quello della moglie Chiara Ferragni, che si limita a una risata.

“Il tatuaggio è bello, è la Vitto”

Qualcuno ha anche difeso il tatuatore e il suo stile, ma sono molti gli utenti che ci sono andati giù pesanti. Lo stesso Fedez ha chiesto un po’ di clemenza in più, attraverso le sue Stories: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima“.

Vittoria osserva il tatuaggio di Fedez

Anche in queste ore il rapper è tornato a mostrare il tatuaggio nelle sue Storie di Instagram, mostrando un divertente siparietto con la figlia. Proprio a lei, che si avvicina a guardarlo tenendo in mano un binocolo, ha chiesto una conferma sulla bellezza del risultato finale: “A noi piace“, è il verdetto definitivo.