Fedez dopo ‘Sarà Sanremo’, malore? Le parole della mamma

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante lo show televisivo ‘Sarà Sanremo’, in onda su Rai1, il rapper Fedez ha svelato il titolo della canzone che porterà in gara al Festival di Sanremo 2025, intitolata Battiti’.

La performance del cantante ha sollevato numerosi commenti sui social media, alimentati da un atteggiamento che alcuni spettatori hanno interpretato come un segnale di disagio. La risposta alla domanda del conduttore Carlo Conti, riguardante il significato del brano, ha attirato particolare attenzione: “E’ una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.

Le preoccupazioni dei fan

L’esitazione e le parole del rapper hanno scatenato una pioggia di commenti sui social, con molti fan preoccupati per il suo stato di salute. La mamma e manager di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, ha però rassicurato gli ammiratori. Intervistata dall’Adnkronos, ha dichiarato: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. Questo intervento ha contribuito a stemperare l’ansia generata dalle speculazioni online.

La gestione dell’ansia

Fedez non ha mai nascosto di essere una persona particolarmente ansiosa. Nel 2021, durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin, aveva già raccontato le sue difficoltà emotive. “Pensavo di salire sul palco e vomitare, ma vomitare fisicamente e dire va beh, divento un meme che vomita sul palco e svengo”, aveva confidato. Quell’esperienza lo portò a sperimentare un attacco di panico il giorno successivo alla prima esecuzione del brano ‘Chiamami per nome’.

Il supporto professionale

Durante l’episodio del 2021, Fedez ricorse all’aiuto del suo psichiatra e della sua terapista per gestire la crisi: “Ho avuto un attacco di panico come non ne avevo da quando ero adolescente. Sono stato male, vedevo tutto sfocato, mi mancava il respiro ed ero in panico totale”. Questo esempio sottolinea l’importanza di avere un supporto professionale adeguato per affrontare situazioni di forte stress.

Rientro a Milano

Dopo la diretta televisiva, Fedez è tornato nella sua casa di Milano, come confermato da fonti vicine all’artista. La sua decisione di rientrare immediatamente potrebbe essere interpretata come un modo per recuperare la serenità in un ambiente familiare.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×