Una serie di indizi e segnali sui social media stanno suscitando preoccupazione tra i fan del rapper Fedez.
Uno dei primi segnali di preoccupazione è venuto dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni. La famosa influencer è tornata in Italia da Parigi in modo improvviso, citando un’“emergenza” come motivo del suo ritorno. Chiara è stata raggiunta dall’amica di lunga data, Chiara Biasi, e un post sui social media mostra le due amiche in volo verso l’Italia, con le mani intrecciate.
Un altro segnale che ha aumentato le preoccupazioni è arrivato da Mr. Marra, co-conduttore di Muschio Selvaggio, programma condotto insieme a Fedez. Durante una trasmissione in diretta su Twitch, Mr. Marra si è rivolto agli ascoltatori e ha chiesto loro di mandare un abbraccio a Fedez, senza aggiungere ulteriori dettagli.
Un altro elemento che ha sollevato domande riguarda l’assenza di Fedez da un importante evento musicale a Milano, organizzato da Marracash e che ha visto la partecipazione dei rapper più noti dell’Italia. L’assenza dell’artista da questo evento è stata notata dai fan.
Uno degli indizi più evidenti è, inoltre, l’assenza di Fedez dai suoi profili sui social media, dove è solitamente molto attivo. Da ricordare, poi, che le puntate del giovedì di X Factor 2023, dove il rapper è uno dei giudici, sono registrate.
Secondo il Corriere della Sera, il rapper sarebbe stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti. Tuttavia, l’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano, contattato dall’Adnkronos Salute, non ha confermato né smentito la presenza di Fedez nella struttura ospedaliera.