Il primo weekend di agosto non è iniziato nel modo migliore per Fedez, che si trovava in Puglia per impegni di lavoro, che non è riuscito però a portare a termine come da programma a causa dell’ennesimo malore che lo ha colpito.
. A comunicare la notizia è il suo staff che, attraverso il profilo Instagram di Fedez, ha pubblicato una nota: “Purtroppo – si legge – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati”. Il cantante è stato dimesso dopo poche ore.
L’allarme è scattato subito tra i suoi fan, visto che una situazione simile si era verificata recentemente, il 13 luglio, per questo c’è chi teme che il tumore al pancreas che lo aveva colpito più di due anni fa possa essere tornato, anche se lui ha sempre sostenuto che le emorragie avute siano una diretta conseguenza di quel problema.
Poche ore dopo a prendere la parola è stata la mamma, Annamaria Berrinzaghi, che ha provato a tranquillizzare tutti. A suo dire, il malessere del figlio sarebbe dovuto a un’intossicazione alimentare causata dai funghi che gli sono stati serviti, scusa però a cui in pochi hanno creduto.
Pensare che a Fedez possano avere servito dei funghi non del tutto commestibili appare difficile da credere, visto che lui non è certamente solito frequentare locali di scarsa qualità. Certamente il suo fisico è fragile, per questo potrebbe bastare un alimento non digerito bene a causargli un malessere, ma c’è chi pensa che la verità sia un’altra.
A smentire questa versione è Alessandro Rosica, uno degli influencer più noti e informati sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, per questo ritenuto davvero attendibile. Lui ha citato alcune fonti che sarebbero state presenti al ristorante, secondo cui nel menu non ci sarebbero stati funghi. Non solo, ora i funghi sono fuori stagione, per questo non si può pretendere che in questo periodo siano eccezionali.
Alcune persone che avrebbero visto il cantante al pronto soccorso avrebbero inoltre riferito di avere assistito ad alcune scene che non lascerebbero tranquilli. Il rapper, infatti, avrebbe addirittura vomitato sangue, oltre a rifiutarsi di sottoporsi a una tac. Quello che è sicuro è che lui comunque, non si sa se su decsione dei medici, è stato dimesso, potrebbe quindi decidere di fare ulteriori controlli a Milano dove è in cura. Il silenzio di Chiara Ferragni, in vacanza in Grecia con i figli, non può comunque che fare rumore nonostante i due siano separati da mesi.