Fedez e i social network, ormai lo sappiamo bene, non riescono a stare a lungo separati. Nemmeno quando c’è un ricovero in ospedale di mezzo e lui dovrebbe riposare, come consigliato dai medici, a maggior ragione quando si è reduci da un’emorragia come nel suo caso.
Il rapper, infatti, ha condiviso alcuni versi della sua nuova canzone, a cui lui si stava dedicando poco prima del malore che lo ha fatto finire al Policlinico di MIlano e le ha volute far conoscere ai suoi follower durante la sua permanenza nella struttura (ancora non sappiamo quanto durerà).
“Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”.
Pur senza dirlo apertamente, in tanti hanno subito pensato che il brano possa essere un’occasione per far conoscere il suo punto di vista sul suo recente passato, culminato con la separazione da Chiara Ferragni. I due non sembrano essersi lasciati in buoni rapporti, su questo sembrano esserci pochi dubbi, come appare evidente anche dalla decisione di non mostrare più su Instagram i loro figli, mentre prima i bambini erano onnipresenti giorno e notte. Parlare di “schifo accumulato” potrebbe essere un modo per sottolineare quanto i litigi avuti negli ultimi mesi, dal “caso Balocco” in poi, siano stati pesanti anche per lui, che ha cercato per quanto possibile di tutelare la famiglia, ma senza esserci riuscito del tutto.
Successivamente ci sono state poi altre parole che fanno pensare sempre a un riferimento tutt’altro che velato alla sua vita privata, ovvero: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Si pensa che lui si rivolga alla ex moglie, che sostiene di essere a proprio agio nella sua vita da single e di non avere rimpianti per il periodo in cui i due erano felici insieme.
Ben preso Fedez ha proveduto a cancellare le Instagram Stories, anche se ormai i messaggi erano diventati virali, difficile che l’influencer non ne sia venuta a conoscenza.
A questo si è poi aggiunto un messaggio che lui ritiene importante e che conferma quanto lui sia attento ai dettagli anche nei momenti difficili: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi! Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale” – ha scritto.