Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti di Chiara Ferragni e Fedez insieme al resto della famiglia al completo in visita alla dimora che hanno acquistato sul lago di Como. Scopriamo, di seguito, il costo e altri dettagli su questa mega villa.
E’ proprio vero: “I sogni son desideri” e Fedez e Chiara Ferragni sono bravissimi a realizzarli. Era da tempo, infatti, che i Ferragnez desideravano acquistare una villa sul Lago di Como, luogo a cui la coppia è molto legata e in cui ha scelto di trascorrere molti dei momenti più importanti che ne hanno segnato la storia d’amore.
Chiara Ferragni e Fedez hanno coronato il loro sogno: quanto costa?
E’ quanto riportato dal Chi, che ha pizzicato l’intera famiglia mentre visitava la dimora con parco e piscina, che si trova sulla riva opposta a villa Oleandra di George Clooney. I Ferragnez non hanno ancora rivelato nulla di ufficiale ma per il settimanale avrebbero già concluso l’acquisto: 900 metri quadrati su due piani per un valore intorno ai 5 milioni di euro.
Chiara Ferragni e Fedez hanno confidato ai follower di avere una novità da condividere ma, a differenza da quanto ipotizzato inizialmente, non si tratta di una terza cicogna in arrivo. L’indizio sui futuri progetti è stata la frase sibillina di Fedez “Una cosa bella che riguarda la famiglia”. C’è chi scommette che il riferimento fosse alla scelta di trasferirsi sul lago, loro posto del cuore, dove tornano spesso, tra alberghi e dimore di lusso. Intanto di sicuro hanno fatto visita alla dimora accompagnati dall’architetto e designer amico di Chiara, Filippo Fiora.
Oltre agli scatti che ha pubblicato Chi, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social a inizio gennaio una foto della famiglia in trasferta sul Lago di Como, ma senza rivelare alcun dettaglio: “Foto di oggi per dirvi che… Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”. Poi Fedez, in una diretta su Instagram, aveva detto: “Oggi andiamo a fare una cosa molto bella, ma non so se posso dirvela. Ferri, posso dire cosa?”, chiedendo alla moglie che gli ha vietato tassativamente altre rivelazioni.
Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di trascorrere le vacanze pasquali sul Lago di Como con la famiglia. Per l’occasione sono tornati in uno dei loro luoghi preferiti. Si tratta dell’Hotel Tramezzo, che sorge a Tremezzina, sulla sponda occidentale del lago e accoglie i viaggiatori d’élite sin dal 1910. Vediamo quanto costa una notte nello storico hotel con vista mozzafiato sul Lago di Como. Si tratta di uno degli hotel più prestigiosi ed iconici del lago di Como. Caratterizzato dalla facciata Art Nuoveau ed emblema della Belle Époque sulla sponda occidentale del lago, l’Hotel offre ai propri clienti una vista impareggiabile che spazia da Bellagio alle vette delle Grigne. Il costo per una notte nella raffinata camera del Grand Hotel Tremezzo parte da 1820 a notte solo soggiorno e colazione per arrivare a 2.095 con pranzo nel ristorante col menù di Gualterio Marchesi e fare un giro sul lago come hanno fatto romanticamente Chiara Ferragni e Fedez.
LEGGI ANCHE: Ferragnez, la visita privata al museo e gli altri clienti fuori
Nel gennaio 2021 Chiara Ferragni aveva pubblicato un post molto esplicito su quale fosse il suo sogno da sempre: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”. Il desiderio potrebbe essersi realizzato.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Chiara Ferragni fa i capricci da “diva” dietro le quinte