Fedez, dove vive il rapper da single dopo la separazione da Chiara?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha lasciato il lussuoso attico di CityLife in cui viveva con la famiglia e ha preso una casa in affitto.

Scopriamo dove è andato a vivere il rapper milanese dopo la crisi con Chiara Ferragni.

Dove abita oggi Fedez

Secondo il settimanale “Diva e donnaFedez è tornato a vivere nella stessa abitazione in cui abitava da single in zona Navigli, a Milano, una sistemazione che permette al cantante di non essere troppo lontano dai figli Leone e Vittoria.

Si tratta di un ampio appartamento con terrazzo posto al quarto piano di un palazzo con mattoncini rossi.

L’attico è stato preso in affitto per tre mesi, un periodo relativamente breve, che lascia pensare che la scelta del rapper non sia definitiva.

Nelle ultime settimane il rapper ha pubblicato sui social momenti che lo ritraggono nella sua quotidianità in compagnia della sua assistente Eleonora Sesana, la stessa che lo ha accompagnato a Miami, mentre fa boxe, trascorre del tempo con i suoi figli, ma anche video dei suoi vecchi brani e spezzoni del suo podcast “Mucchio Selvaggio”.

Nonostante tutto faccia presagire il contrario, i follower sperano in una riconciliazione tra Fedez e Chiara Ferragni, dopo l’intervista dell’imprenditrice digitale a “Che tempo che fa” in cui aveva così commentato: “Di crisi ne abbiamo avute tante, questa è un po’ più forte”.

Il rapper ai microfoni di Pomeriggio Cinque aveva dichiarato con tono sarcastico: “Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli” e alla domanda del giornalista sul perché non indossasse la fede nuziale aveva così replicato: “Il mistero si infittisce. Dopo la strage di piazza Fontana, il matrimonio di Fedez”.

Intanto una storia condivisa qualche giorno fa su Instagram da Fedez in cui ha rievocato una canzone del 2013 dal titolo “Sembra semplice” fa ben sperare. La scelta della canzone in questo momento così doloroso potrebbe non essere casuale e nascondere nel testo stesso un velato messaggio di riappacificazione rivolto alla moglie Chiara.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×