Gossip & VIP

Le lacrime, poi la vacanza a Mykonos, Federico Fashion Style nel mirino degli hater: “E tu saresti disperato?”

Dopo lo sfogo in lacrime per l’affidamento della sua casa alla ex Letizia Porcu, Federico Fashion Style è finito nel mirino degli hater per essere andato in vacanza a Mykonos. Cos’è successo e come ha replicato l’hair stylist dei vip?

Federico Fashion Style, cos’è successo?

Prima di parlare della replica di Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, facciamo un piccolo passo indietro. Qualche giorno fa, attraverso il suo account Instagram, il parrucchiere ha pubblicato un video in cui si sfoga in lacrime.

“Ciao ragazzi, è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa”, ha spiegato Federico. Dopo aver parlato del legame con l’abitazione, donatagli dai genitori, ha aggiunto: “Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei”.

Quindi la conclusione: “Ma dov’è la giustizia? Lei se n’è andata da qui. Qui c’è tutto di me e dei miei genitori. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro”. Il riferimento è alla ex, Letizia Porcu, mamma della figlia Sophie Maelle.

La vacanza a Mykonos

Poco dopo la pubblicazione di questo video, Federico Fashion Style è volato a Mykonos, in Grecia, per una vacanza. Sempre molto attivo sui social, anche in questo caso ha raccontato ai suoi follower i giorni di relax. In tanti, però, hanno criticato il fatto che sia passato dalle lacrime alla spensieratezza in breve tempo.

Tra i commenti, ad esempio, si legge: “E tu saresti disperato???? A mio avviso offendi tutte le persone che lo sono davvero”; “C’è gente che non ha casa perché non ha soldi, tu non solo puoi permetterti di poter comprarne un’altra, ma fai pure peccato perché ti disperi e comunque ti godi la vita, abbiate rispetto per chi veramente non può niente… vi lamentate ma fate pure tutto mah!!”; “Comunque devi fare pace con il cervello: ieri disperato oggi felice“.

Federico Fashion Style a Mykonos

La replica di Federico Fashion Style

Da qui l’esigenza di una nuova spiegazione, arrivata sempre via social. “Io ho avuto uno sfogo duro sui social, proprio perché comunque mi sentivo male, avevo appena appreso la notizia che avrei dovuto lasciare la mia casa, per la quale i miei genitori hanno fatto molti sacrifici”, ha detto Federico.

“È normale che abbia avuto una reazione che parte dal cuore. Io non ho un cuore di pietra. Ci tengo a sottolineare una cosa, come ho detto tante, tante volte: se mia figlia va nella casa, io sono la persona più felice del mondo, sono pronto a dormire in auto o in un garage affinché stia bene. Il problema è un altro, come ho già detto: la mamma di mia figlia in quella casa non ci andrà mai, non ci è mai stata perché ha sempre vissuto con la madre. Quindi tenere chiusa, distrutta, una cosa solo per ripicca, solo per la cattiveria, è normale che ti fa avere una reazione del genere”.

E, ancora: “Dei miei amici mi hanno voluto regalare tre giorni di svago a Mykonos. Per tutti voi che scrivete ”Ieri piangevi, oggi stai bene…”, sappiate che cerco di svagarmi. A casa mi disperavo e vedevo tutto male“.

“Una mia cliente mi ha voluto omaggiare il biglietto aereo, ha saputo che avevo disdetto gli appuntamenti. Non capisco perché dovete dire cattiverie, senza avere un cuore e scrivendo cose terrificanti. Non ho capito qual è il problema. Pensate alle vostre cose, che io alle mie cose ci penso da solo. Mi sono sfogato con chi mi ascolta e non mi giudica, come fate voi. Buona vita“.