Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Federico Fashion Style, lo sfogo sui social, “In giro c’è tanta cattiveria”: cos’è successo?
Ha suscitato reazioni contrastanti sui social una foto in cui Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, bacia sulla bocca la figlia Sophie Maelle. Alcuni utenti hanno criticato il gesto d’affetto e lo stesso hairstylist ha voluto replicare.
Federico Fashion Style e la foto con la figlia
Attraverso il suo account Instagram, Federico Fashion Style dedica spesso foto e pensieri affettuosi alla figlia Sophie Maelle. Nei giorni scorsi una foto ha suscitato particolare clamore. “Con i fiori non si comprano le persone… non si comprano gli affetti, non si stappano sorrisi, ma l’amore si dimostra con tanto altro. Tu sei la mia vita. Mia e unica”, ha scritto Federico a commento di alcuni scatti.
Nel primo, posa con la bimba e si baciano sulla bocca. Un comportamento che alcuni utenti hanno criticato duramente. “Che schifo fate con ‘sti baci in bocca ai bambini… Ma è proprio necessario?”;
“A me non piace che un papà baci sulla bocca la figlia!”; “Con questi baci in bocca!! Non è gradevole… Non mi piace ‘sto tipo…”: questi sono alcuni dei messaggi lasciati dai follower.
Già alcuni dei fan hanno replicato alle critiche, difendendo Federico Fashion Style. C’è, ad esempio, chi ha scritto: “Tutti santi, tutti giudici pronti a sentenziare, tutti critici… ma finitela di rompere le scatole alla gente… Federico sei una bella persona sia fuori che dentro e tua figlia è proprio fortunata“.
Lo stesso hairstylist dei vip ha voluto replicare, attraverso le sue Storie di Instagram: “Ma io dico, la gente sta bene? O forse sono io che penso sia scema? Cioè, si baciano sconosciuti con la lingua e io non posso dare un bacio a stampo a mia figlia? Mia cara, curati e vergognati perché magari te sei la prima che incontri qualcuno che non conosci e lo baci”, ha detto, sottolineando l’innocenza del suo gesto.
“Io comunque davvero non capisco questa gente. Secondo me o non hanno figli oppure predicano bene e razzolano male. Avere dei figli è la cosa più bella del mondo e credo che in giro ci sia davvero tanta cattiveria“, ha concluso.