Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Federico Fashion Style mostra il fisico prima e dopo il suo intervento: “Guardate che lavoro pazzesco”
Federico Fashion Style mette a confronto il suo fisico, prima e dopo l’intervento di addominoplastica. Il parrucchiere dei vip ha parlato su Instagram del cambiamento cui è andato incontro, dopo l’operazione che gli ha permesso di “coronare un sogno”.
Federico Fashion Style prima e dopo l’intervento
Sempre molto presente sui social, Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, ha raccontato su Instagram una sua trasformazione della quale va molto fiero. L’occasione per parlare ai suoi follower è arrivata proprio da alcuni commenti dei fan, che sottolineavano gli importanti cambiamenti del suo fisico, in particolare nella zona dell’addome.
Leggendo il grande numero di messaggi, l’hair stylist dei vip ha ringraziato il chirurgo che l’ha operato lo scorso mese di agosto, mostrando com’era prima e com’è diventato adesso.
“Ragazzi mi state scrivendo ”Che fisico pazzesco”. Ci tengo a sprecare due parole in favore di Damiano (il chirurgo che lo ha operato) per l’addominoplastica che mi ha fatto, guardate che lavoro pazzesco”, ha detto con entusiasmo Federico Fashion Style in una delle sue Storie
“Vi faccio vedere com’ero e non mi vergogno perché moltissimi di voi sono come me. Il risultato è davvero incredibile. Adesso devo mettere un po’ di massa muscolare, lo so, perché poi voi mi scrivete che sono troppo magro, troppo secco ora farò attività fisica ma ci tenevo a farvi vedere questo“.
L’intervento di Federico Fashion Style
Lo scorso 30 agosto, sempre attraverso Instgram, il parrucchiere aveva spiegato ai suoi fan di essersi sottoposto a un intervento chirurgico: “Ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio – nell’espormi, fisicamente… Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!”.
Lauri aveva anche sottolineato che non si è trattato di una decisione facile: “Non vi nascondo che ci ho messo almeno 15 anni per decidere – perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (Nulla a contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi) Ma questo è il mio punto di vista!. Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione!”.