Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono noti per essere stati entrambi legati sentimentalmente a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo la fine della relazione con l’ex re dei paparazzi Corona, ha iniziato a frequentare De Martino, allora ballerino di “Amici”.
A tal proposito, Fabrizio Corona ha rivelato nel podcast Mondo Cash di avere un buon rapporto con Stefano De Martino.
Fabrizio Corona, infatti, ha detto: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia”.
Però, per quanto concerne la storia con Belen Rodriguez, Corona, 50 anni, ha affermato: “De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui. Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo è il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante”.