Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Fabrizio Corona, il grande annuncio: succederà per la seconda volta
Nell’arco di pochi mesi la vita di Fabrizio Corona è decisamente cambiata, ma è destinata a vivere un cambiamento ancora più importante, forse per certi versi inaspettato. Ora che è riuscito a ritrovare, salvo smentite, la libertà, l’ex “fotografo dei Vip” avrà modo di allargare alla famiglia, proprio in concomitanza di un anno importante, quello in cui festeggia il suo 50esimo compleanno.
La fidanzata, Sara Barbieri, che ha 26 anni in meno di lui, è infatti in dolce attesa. L’annuncio è arrivato attraverso il settimanale ‘Chi’, a cui lui ha rivelato lo stato d’animo che sta vivendo in questo momento: “Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia – sono state le sue parole -. Divento papà a 50 anni, sono davvero felicissimo. L’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.
Chi pensa che la decisione della coppia, legata da tre anni, di creare una famiglia sia avventata deve ricredersi: “È da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio“. I parenti più stretti della futura mamma non sembrano però altrettanto entusiasti: “La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri” – ha detto Fabrizio Corona.
Corona è davvero convinto che Sara sia la persona giusta per lui dopo alcune storie finite male, a dargli conferma di questo pensiero è anche il modo in cui il loro rapporto è cresciuto: “Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto. .Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”.
Almeno per ora le nozze non sembrano rientrare nei loro piani, la priorità sarà data al figlio in arrivo (non sono ancora a conoscenza del sesso: “Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina” – ha concluso.
Sara non ha mai conosciuto l’esperienza della maternità, mentre Fabrizio ha già avuto Carlos, oggi 19 anni, frutto del matrimonio con Nina Moric. La giovane avrebbe un ex famoso, il rapper Salmo, con cui avrebbe convissuto durante il periodo del lockdown, per poi decidere di separarsi.