Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, attacco durissimo su Instagram
La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sta certamente passando inosservata nonostante il (vano) tentativo della coppia di attendere la conclusione della stagione televisiva e calcistica perché su di loro scemasse l’attenzione. Ma non è bastato e dal momento dell’annuncio ufficiale della separazione tra il Pupone e la conduttrice, non si parla d’altro.
La vendetta di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: pesante attacco e pensiero ai figli
L’ex re dei paparazzi ha atteso prima di dire la sua sulla separazione tra Totti e Blasi ma non ha risparmiato parole di fuoco tornando all’attacco e si è scagliato contro Ilary Blasi. Come è noto, tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice non scorre buon sangue soprattutto dopo lo scontro al GF Vip di qualche anno fa.
Le parole di Fabrizio Corona
Ecco cosa ha scritto Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram : “Chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi quando lei lo ha fatto per 20 anni” L’attacco di Fabrizio Corona a Ilary Blasi è stato piuttosto duro. Secondo l’ex marito di Nina Moric, la conduttrice sarebbe diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Francesco Totti. Secondo Fabrizio, chi decide di far parte del mondo dello spettacolo deve accettarne vantaggi e svantaggi. Poi il pensiero ai figli della Blasi e Totti: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro.
Fabrizio Corona così adesso è pronto a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Dopo la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex agente dei paparazzi mette nel mirino la conduttrice. Dopo lo scontro epico al Grande Fratello Vip, c’era attesa per capire quale fosse stata la reazione di Corona alla fine della storia ventennale tra la Blasi e l’ex numero 10 della Roma ed infatti Corona non ha deluso le aspettative e ha immediatamente attaccato la Blasi: “Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi.” ha tuonato Corona.
Ma non è tutto. Corona conclude con un post scriptum: “La separazione di Totti e Blasi ha riaperto un mercato portando soldi e lavoro per fotografi e carta stampata”. Staremo a vedere se e quando Ilary risponderà anche se al momento ha preferito volare in Tanzania con i figli e la sorella Silvia distante da tutto questo chiasso mediatico.
Perché Ilary Blasi e Corona avevano litigato al GF Vip nel 2018 ?
Le querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono state oggetto di particolare attenzione per molti anni. Lo scontro iniziato 13 anni fa, con il presunto tradimento di Totti, si è concluso al GF Vip con un confronto nel 2018. Il video continua a spopolare ancora oggi sui social e le parole pronunciate da Ilary si ricordano molto bene: “Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona esce dai domicialiari e va da Nina Moric: “Ridammi i miei soldi!”
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano
Lascia un commento