Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Grande Fratello VIP, Eva Grimaldi: “Ho rifatto il seno per lavorare”
Eva Grimaldi al GF Vip si racconta. E’ risaputo quanto sia stata difficile la sua vita, ma durante la 31esima puntata anche Alfonso Signorini è stato sorpreso dalle parole dell’attrice. “Costretta a rifarmi il seno per lavorare. Sono stata un’alcolista”. E’ stata invitata da Alfonso Signorini a parlare del suo passato caratterizzato da una famiglia umile, mille lavori per sbarcare il lunario. Eva Grimaldi ha confessato anche tutte le difficoltà e i dolori che l’hanno colpita.
Eva Grimaldi: “Mi sono rifatta il seno 8 volte”
Visualizza questo post su Instagram
A proposito del suo seno rifatto, Eva Grimaldi ha ammesso di non averlo fatto per egocentrismo o estetica. E’ stata in qualche modo costretta a dover ricorrere alla chirurgia. “L’ho rifatto 8 volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perchè mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni 80 era più importante apparire che essere, io mi sento comunque fortunata. La mia famiglia mi ha insegnato valori e rispetto e in questa casa ce n’è poco”.
Eva Grimaldi: “Ero un’alcolista”
Visualizza questo post su Instagram
Eva Grimaldi nel corso della sua vita ha dovuto affrontare anche il problema dell’alcolismo, a seguito del divorzio con l’ex marito Fabrizio Ambrosio avvenuto nel 2010 dopo 4 anni di matrimonio. “Lui mi diceva “Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga”, per me è stato come spada, poi c’era questo figlio che non nasceva. A Fabrizio ( l’ex marito) l’ho imbrogliato sull’età, davanti al prete ha scoperto la mia età effettiva, lì forse dovevo essere più coerente. La dipendenza dall’alcol è iniziata dopo la fine del matrimonio. Una notte a Verona presi una bottiglia di vino e arrivai a Milano da un mio amico, poi sono tornata e partita per l’Africa. Faccio volontariato per un mese, quando torno il problema c’era ancora, bevevo tanto e mi sono confrontata con altre donne che avevano il mio stesso problema”.
Dopo tanto penare per Eva è arrivato l’amore e il matrimonio con Imma Battaglia che Eva definisce “marita”: «Ha dato valore ai miei difetti sono un’ex balbuziente e una dislessica, con lei mi sento al completo e valorizzata».
“Il mio esordio? Non sono nata come attrice sexy, ma semplice benzinaia. A Verona la mia famiglia era povera, mio padre allora prese in gestione un distributore con autolavaggio, io ero brava anche se spesso imbrogliavo i clienti”.
Lascia un commento