Gossip & VIP

Estate d’amore per Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la coppia è più affiatata che mai

Procede a gonfie vele la relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci. Il modello ha pubblicato sui social un nuovo scatto che li ritrae insieme e più affiatati che mai.

L’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci

A confermare che i due sono in piena sintonia, un’immagine che li ritrae insieme, abbracciati, mentre si baciano. Mattia Narducci ha voluto condividere sui social la foto con Anna Tatangelo. Entrambi sono soliti condividere con i follower piccoli momenti di quotidianità. Stavolta è stato il modello, con una foto che ritrae la cantante in accappatoio.

Circa un mese fa, Tatangelo e Narducci avevano trascorso una giornata al mare con la famiglia. Anche in quell’occasione i due sono apparsi molto complici e affiatati, come dimostrato dalle Stories della sorella della cantante, Silvia Tatangelo, che li aveva ripresi mentre parlavano fitto fitto, sorridenti.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci

La prima occasione in cui si sono mostrati insieme, è stata in seguito a una vacanza a Parigi, nello scorso mese di febbraio. In seguito non si sono più nascosti, raccontando ai fan il loro legame attraverso foto e video sui social.

Dopo il divorzio da Gigi D’Alessio (un legame dal quale è nato il figlio Andrea) e la storia con Livio Cori, Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità con Mattia Narducci, modello piacentino di 26 anni. Attivissimo sui social, lui è testimonial di brand importanti come Armani, Dolce e Gabbana, Guess, Brunello Cuccinelli. La differenza di età (lei ha 10 anni in più) non è affatto un problema.

“Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo“, ha scritto il settimanale Chi. “Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi“.