Non poteva certo passare inosservata la nuova tutina sfoggiata dal piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. Il capo d’abbigliamento è una dedica per il super nonno Eros Ramazzotti.
Attraverso le sue Storie di Instagram, Aurora ha voluto mostrare ai fan la nuova tutina del figlio Cesare, nato dall’amore tra lei e Goffredo Cerza, tutta dedicata ad Eros Ramazzotti. “Ho il nonno più bello del mondo“, si legge proprio sotto una grande foto del cantante, che occupa quasi la totalità del capo.
Come raccontato dalla stessa Aurora Ramazzotti, si tratta di un regalo arrivato tramite Mattia Stanga, influencer da oltre 1 milione e 200mila follower. Un dono davvero particolare e personalizzato. Niente grandi brand, in questo caso, ma una semplice tutina bianca per neonati, con la grande stampa del nonno Eros.
Ad arricchire la foto in cui il cantante appare a mezzo busto, la didascalia “Ho il nonno più bello del mondo“. Adesso non resta che attendere una foto di nonno e nipote insieme.
La nascita del piccolo Cesare è stata accolta con grande gioia e amore. Si tratta del primo nipotino di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, primogenito della figlia Aurora.
Entrambi hanno celebrato il suo arrivo con dei dolcissimi messaggi e la conduttrice ha pubblicato sui social uno scatto che li ritrae insieme con il piccolo. “Quando Cesare l’imperatore chiama, i nonni corrono!”, ha scritto la simpaticissima Michelle, che si è subito calata alla perfezione nei panni della “mamma al quadrato“, definizione che ha usato in qualche occasione al posto di “nonna“.
Anche Eros Ramazzotti ha sfoggiato delle eccellenti doti da nonno, sebbene si sia mantenuto sempre un po’ più riservato nelle pubblicazioni social. Quando il piccolo è nato, ad esempio, gli ha dedicato alcune bellissime parole: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani“, ha scritto sui social, insieme a uno scatto della manina del nipote.