Tv

Enrico Papi si confessa e svela: “Sono fluido”

Enrico Papi, reduce dal ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, si confessa in una interessante intervista e mostra alcuni lati del suo carattere e del suo modo di pensare inediti, che fino ad oggi h tenuto nascosti. “Sono fluido, la monogamia non esiste“.

Enrico Papi si confessa: la vita privata e il matrimonio

Il popolare conduttore televisivo Enrico Papi, forte dell’esperienza televisiva come opinionista nel game-show di Canale 5, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Chi” in cui ha parlato senza filtri della sua vita privata e del suo matrimonio con Raffaella Schifino, madre dei suoi due figli Rebecca e Iacopo. Ha fatti una serie di confessioni che ruotano attorno alla sua vita privata. Ecco cosa ha detto.

Crisi e risoluzione dei problemi: la fedeltà in discussione

“Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie”, ha dichiarato Papi. Il conduttore ha ammesso che lui e la moglie hanno attraversato alcune crisi nel corso degli anni, ma hanno sempre scelto di risolvere i problemi piuttosto che separarsi. “Mia moglie è sempre stata paziente e comprensiva. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire”, ha sottolineato il conduttore che presto potrebbe arrivare di nuovo a condurre un programma televisivo su Mediaset.

Oltre le etichette: Enrico Papi si considera “fluido”

Papi ha poi spiegato di considerarsi “fluido” e di andare “oltre le etichette”. Il tradimento, secondo il conduttore, è “sopravvalutato” e nella coppia l’importante è che non venga mai meno il rispetto. “Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro”, ha concluso Papi. Le sue dichiarazioni faranno sicuramente discutere, ma indubbiamente mostrano il volto più privato e meno noto di uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo.