Gossip & VIP

Emma Marrone: “Alla festa del Napoli non sono scappata da Stefano De Martino, vi spiego cos’è successo”

Agli occhi più maliziosi basta poco per scovare una notizia anche dove non c’è. Lo sa bene Emma Marrone che, dopo la festa per lo Scudetto del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, è finita al centro del gossip per un atteggiamento nei confronti di Stefano De Martino. La cantante, attraverso un video postato sui social, ha voluto fare chiarezza.

Cos’è successo tra Emma e Stefano De Martino?

Tutto è partito al termine dell’esibizione di Emma Marrone sul palco dello stadio Diego Armando Maradona. “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre”, ha detto la cantante, mentre Stefano De Martino, conduttore della serata, rientrava in scena. Tra loro nessun saluto e nessun contatto, con Emma che è semplicemente andata via. Un comportamento che, agli occhi dei più maliziosi, è stato interpretato come indifferenza (o addirittura astio) nei confronti dell’ex fidanzato.

A fare chiarezza ci ha pensato proprio la diretta interessata. Da tempo i rapporti con De Martino sono sereni e anche tra Belen Rodriguez ed Emma non c’è rancore.

Stefano De Martino

“Nessun gelo, sono orgogliosa di Stefano”

A confermare l’assenza di astio tra i due, le parole della cantante, che ha definito la serata a Napoli “un’esperienza incredibile, un’energia stupenda”. “Mi dispiace solo di leggere articoli che fanno abbastanza ridere, perché in realtà non c’è nessun gelo, anzi, Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone straordinarie, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che avevo gli auricolari, non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Vi volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che sta tutto a posto“.

A dare man forte a Emma Marrone, proprio Stefano De Martino, che ha ripostato il video e la frase “ti voglio bene”. Cos’altro aggiungere… Tutto è bene quel che finisce bene!