Gossip & VIP

Emma Marrone, crollo nervoso: “Non faccio più sesso”

La scomparsa del padre Rosario è stata per Emma Marrone un colpo durissimo dopo il quale la cantante ha avuto un crollo nervoso. Una sofferenza che continua e la fa stare male anche sul palco. In una stories postata sul suo profilo Instagram la cantante parla di “apatia” da palcoscenico.

Emma Marrone: “Soffro di apatia da palcoscenico”

 

Il palco che prima della morte del padre le regalava forti emozioni,  ora, senza di lui, non riesce a farle  “sentire più alcuna emozione”. “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo dopo il palco, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, come è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi”, scrive Emma.

Emma Marrone.

Emma : “Salire sul palco non è lo più lo stesso”

“Io su quel palco però ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche, come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te, che fatica ricominciare da capo senza il capitano”, continua. “La nave adesso è sola nelle mie mani ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il Nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare. Eravamo Due di due, come nel romanzo di Andrea De Carlo. Ora non so cosa ca**o sono papà. La verità è questa, canto per istinto, per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te”.

 

La dedica (straziante) per il padre

Rispondendo sempre ai fans Emma ha anche detto che il suo desiderio più grande, attualmente, sarebbe rivedere «mio padre, ancora vivo». Sono stati infatti mesi difficili per la cantante che a settembre ha perso il genitore, Rosario Marrone, malato di leucemia:

“Mi trascino nelle cose – ha aggiunto Emma Marrone – le gambe sono stanche come l’anima. Trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose”. Poi ha concluso: “Che fatica essere me senza di te. Che fatica ricominciare daccapo senza il capitano. Ora non so cosa ca*** sono, papà. La verità è questa. Canto per istinto. Per sopravvivere. Perché adesso io non sento niente”.

 

Emma Marrone confessa: “Non faccio sesso da quasi un anno”

La cantante ha, inoltre, risposto ad alcune domande  dei fan su Instagram, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Sincera e ironica come sempre sa essere, Emma Marrone nei giorni scorsi su Instagram non si è sottratta ad alcune domande personali rivolte dai follower, rivelando anche un dettaglio specifico della sua vita privata. La cantante ha risposto via social a cinque domande «sbagliate», prendendo spunto dal titolo del suo documentario «Sbagliata ascendente leone», in arrivo su Amazon Prime Video.

Emma Marrone

LEGGI ANCHE:  Emma Marrone : sono troppo arrabbiata con la vita 

«Ultima volta che hai fatto l’ammore?», le è stato chiesto. «Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… Male… anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia!!!», ha risposto senza indugi l’artista, 38 anni. Emma è sempre molto riservata sulle sue relazioni sentimentali e forse anche per questo la risposta netta ha creato una certa sorpresa fra gli utenti, scatenando reazioni come sempre divise fra chi si stupisce della lunga astinenza e chi plaude alla sua schiettezza, aggiungendo che in molti sono probabilmente nella stessa situazione. «L’ultimo anno della mia vita è stato devastante, ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia», ha detto.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone contro il giornalista Davide Maggio: “Questo è body shaming”