Elodie, look selvaggio dopo l’addio a Marracash

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Savage” scrive Elodie su Instagram a corredo di una foto che la ritrae bellissima come sempre. La cantante dal talento incredibile è diventata una delle artiste italiane più amate e apprezzate da pubblico. Con il suo ultimo scatto ha conquistato tutti per via del suo look molto selvaggio. L’abbiamo vista con i capelli più corti e biondi, con un taglio corto e sbarazzino dal colore rosa durante la sua partecipazione ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Il look di Elodie dopo la fine della storia con Marracash

Elodie e Marracash hanno confermato la fine della storia d’amore. I due si sono detti addio proprio «durante la lavorazione del disco» Noi, loro gli altri del rapper: «È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda», ha spiegato Marracash a Vanity Fair.

I fan hanno molto apprezzato il look della cantante che è stata inondata dai complimenti. “Ma come fai ad essere bona in tutti i modi?”, “Qualsiasi taglio di capelli ti sta bene”, “Sei stupenda”, “Sempre bellissima, e mai volgare”, “Decisamente sexy”, scrivono i fan nei commenti.

Marracash ed Elodie nel video “Crazy Love”

Tra Marracash ed Elodie è iniziata ed è finita con una canzone. Elodie Di Patrizi e Fabio Rizzo non stanno più insieme. La cantante romana e il rapper milanese hanno annunciato la fine del loro fidanzamento in occasione dell’uscita di “Noi, loro, gli altri“, l’ultimo album di Marracash. Tutto ha avuto inizio nel 2019: complice il videoclip “Margarita” in cui i due si sono innamorati.

In molti ricorderanno che Marracash ed Elodie si erano conosciuti sul set di “Margarita“, durante le riprese del videoclip della canzone, divenuta un vero e proprio tormentone nell’estate del 2019. E non è un caso, dunque, la coppia ha deciso di lasciarsi proprio con un videoclip.

Tra i due la situazione era irrecuperabile e Marracash ed Elodie si sono lasciati definitivamente. E sembra che lei lo abbia già dimenticato: da settimane, infatti, insiste il gossip che vorrebbe la cantante già impegnata con un altro uomo. Il nuovo fidanzato di Elodie si chiama Davide Rossi, modello, influencer ed ex Isola dei Famosi.

Le vacanze nel deserto dell’Oman sono ormai un vecchio ricordo. Nonostante la rottura, però, Marracash ed Elodie resteranno buoni amici e lo dimostra anche la scelta di inserire la donna nella copertina del nuovo disco. Elodie, in realtà, compare anche in un video, nel quale il rapper ha voluto in un certo senso raccontare la fine del rapporto.

Elodie e Marracash si lasciano in “Crazy Love”

Si chiama “Crazy Love” ed è la quinta traccia dell’album “Noi, loro, gli altri”, pubblicato da Marracash per Island Record lo scorso venerdì 19 novembre 2021. Al momento, si tratta dell’unica canzone di cui è stato registrato anche un video ed è proprio il video che ha messo fine al loro rapporto. Il video mostra l’ex coppia che indossa l’abbigliamento da scherma e si danno battaglia. Alla fine del video, mentre lui mantiene l’arco, lei gli punta una freccia al petto e prima che il video si chiuda Elodie molla la presa, facendo intendere di aver ucciso il suo ex fidanzato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×