Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Elodie, furiosa lite in aeroporto, cos’è successo alla cantante?
Nella docuserie “Sento ancora la vertigine” che riguarda la sua vita e carriera, Elodie ha raccontato un episodio occorsole mentre era in aeroporto. Sembra, infatti, che un signore, parlando di lei al telefono, abbia detto qualcosa di sgradevole nei suoi confronti che a lei non sia andato giù. Scopriamo di cosa si tratta e come lei ha reagito.
Cosa è successo ad Elodie in aeroporto?
Su Amazon Prime Video, dal 20 febbraio, è disponibile la docu-serie ‘Sento ancora la vertigine’ in cui Elodie racconta la sua vita e carriera. Tanti i momenti che la cantante ha scelto di mostrare agli spettatori, dalla sfida per trovare la canzone giusta per Sanremo, ad alcuni aneddoti quotidiani. Tra questi, un episodio che le è successo all’aeroporto, quando un signore ha pensato che fosse sotto effetto di stupefacenti, scatenando così la sua rabbia.
Cosa ha detto l’uomo in aereoporto ad Elodie?
Elodie ha raccontato in prima persona un episodio che le è accaduto mente si trovava in aeroporto: un signore, dopo averla vista, ha parlato di lei al telefono sostenendo che fosse “sotto effetto di qualcosa”. La cantante ha raccontato: “Sono impazzita, stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara non mi ricordo, sento uno che parla di me e dice al telefono ‘Sta sotto effetto di qualcosa'”.
La reazione di Elodie alle parole dell’uomo
A quel punto l’interprete di Due ha perso la pazienza e, senza esitare nemmeno un attimo, si è avvicinata con rabbia all’uomo, tanto che è persino intervenuta la polizia per fermarla: “Sono impazzita e sono andata lì, sembravo davvero sotto effetto di qualcosa, la rabbia. Gli ho fatto: “Che c***o hai detto?”. La polizia mi ha detto ‘Dai signorina’. Sono impazzita perché mi sono detta “Ma pensa sto stro**o”. Uno è sempre sotto giudizio costante, anche quando cammina.
La docu-serie su Elodie, “Sento ancora la vertigine”
Dal 20 febbraio, poco più di una settimana dopo il Festival di Sanremo 2023, è uscita su Amazon Prime Video Sento ancora la vertigine, la docu-serie che racconta la vita di Elodie, dai momenti più importanti della sua carriera a quelli in cui non si è sentita abbastanza. Nei tre episodi, l’artista ripercorre i concerti, le sessioni fotografiche e le lezioni di danza, tutti quei momenti da “star” vissuti negli anni, ma anche le insicurezze e la fragilità. Presenti anche amici e colleghi, come Mahmood e Dardust.
Il look di tendenza di Elodie
Che piaccia o no, la cantante fa sempre parlare di sé soprattutto per il suo look di tendenza tra jeans a vita bassa, top che lasciano scoperto l’ombelico e biancheria intima in bella vista. Tra i capi in tendenza nostalgia che non sono passati inosservati, spiccano le iconiche Nike Air Max 97, note ai più semplicemente come “le Silver” perché caratterizzate da quelle onde argentate che hanno conquistato un’intera generazione, indossate, durante una passeggiata in Riviera, proprio da Elodie che le ha sfoggiate in uno street style che contiene tutte le tendenze del 2023. A partire dal paio di jeans cargo a vita bassa, chiusi da una cinta con fibbia, che l’anno appena passato molte altre celebrità hanno trasformato nel capo passpartout della stagione. La cantante di “Ok. Respira” ha poi abbinato una T-shirt bianca cropped per lasciare scoperto l’0mbelico, completando l’ensamble con un cappotto teddy fur free, che arriva dalla collezione autunno inverno 2022/2023 di Stella McCartney, da una borsa giallo fluo di Diesel e da un paio di occhiali da sole cat-eye neri.
Lascia un commento