Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno presenziato insieme al figlio Nathan Falco al Gran Premio di Monaco. Dopo la passerella a Cannes, per l’evento mondano dell’Amfar, i due ex si sono ritrovati anche in occasione del Gran Prix. Il loro matrimonio è finito nel 2017, ma hanno continuato a mantenere ottimi rapporti.
È ormai risaputo che Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore hanno mantenuto ottimi rapporti. In diverse occasioni li si vede insieme per eventi mondani, ma anche per ricorrenze in famiglia. Lo scorso fine settimana sono arrivati, con il figlio Nathan Falco, al Gran Premio di Formula 1 di Monaco, per assistere alla gara automobilistica.
La conduttrice è stata fotografata insieme all’ex marito e al figlio, mentre insieme si aggiravano, perfettamente a loro agio, tra i paddock. Uniti e sorridenti, hanno dimostrato ancora una volta che, anche se il matrimonio è finito, la loro è ancora una famiglia a tutti gli effetti.
Anche qualche settimana fa, in occasione del 73esimo compleanno di Briatore, Elisabetta ha partecipato ai festeggiamenti: entrambi hanno condiviso foto e Storie dei momenti trascorsi insieme al figlio e agli amici.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono sposati nel 2008. Nel 2010 è nato il figlio, Nathan Falco Briatore. Dopo 9 anni d’amore, il loro matrimonio è terminato, ma sono molto legati tra loro e condividono i momenti più importanti, come le festività. A Natale, ad esempio, sono stati a Malindi, mentre la scorsa estate hanno trascorso alcuni giorni di vacanza anche con la primogenita dell’imprenditore, Leni Klum, che fa la modella come la mamma, Heidi Klum.
A proposito del rapporto con l’ex marito, Gregoraci ha detto a Mara Venier, durante un’intervista a Domenica In: “Flavio è un bravissimo papà, molto legato a Nathan. Io sono più severa”. Quindi ha aggiunto: “Cosa è per me oggi Flavio? Lui è la mia famiglia, noi trascorriamo un sacco di tempo insieme, è il papà di mio figlio, lo conosco da più di venti anni. Ovviamente abbiamo delle giornate in cui non lo sopporto, ci mandiamo a quel paese, siamo in disaccordo ma in genere viviamo molto in armonia”.