Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Elisabetta Gregoraci: “Briatore bravissimo papà, ma con lui sempre accanto non è facile trovare l’amore”
Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier, per la puntata del 16 aprile di Domenica In. La sua partecipazione è stata occasione per parlare della sua vita privata, del rapporto con la famiglia e anche di quello con l’ex marito, Flavio Briatore. Nonostante il divorzio, sono ancora molto vicini, per il bene del figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci a Domenica In
Durante l’intervista a Domenica In di Elisabetta Gregoraci, è intervenuto in studio anche il papà Mario. La showgirl ha parlato dello stretto legame che c’è con lui, ricordando la mamma Melina, scomparsa a causa di un tumore.
Insieme alla conduttrice Mara Venier, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, per arrivare poi al presente e alla vita sentimentale. Sebbene il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore sia finito, i due ex coniugi sono sempre molto vicini e in ottimi rapporti, per il bene del figlio Nathan Falco.
Proprio alcuni giorni fa, ad esempio Briatore ha festeggiato 73 anni e al tavolo accanto a lui c’erano proprio l’ex moglie e il figlio, con i quali ha posato davanti una grande torta.
“Flavio Briatore è un bravissimo papà”
A proposito del rapporto con l’ex marito, Elisabetta Gregoraci ha detto a Mara Venier,: “Flavio è un bravissimo papà, molto legato a Nathan. Io sono più severa”. Quindi ha aggiunto: “Cosa è per me oggi Flavio? Lui è la mia famiglia, noi trascorriamo un sacco di tempo insieme, è il papà di mio figlio, lo conosco da più di venti anni. Ovviamente abbiamo delle giornate in cui non lo sopporto, ci mandiamo a quel paese, siamo in disaccordo ma in genere viviamo molto in armonia“, ha aggiunto.
La conduttrice, allora, ha chiesto: “Ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?”. Quindi la risposta della Gregoraci: “Un po’ sì, devo dirti la verità, con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale. Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce. Risposarmi in futuro e avere un altro figlio? Risposarmi no, mi sarebbe piaciuto avere una bambina, ma inizio ad avere anche io i miei anni”.
La zia Mara ha provato anche a ottenere qualche informazioni in più sulla vita sentimentale della showgirl: “Ma tu un moroso ce l’hai… ho visto le foto a Parigi, a Dubai, adesso mi fai Santa Maria Goretti…”, ha detto, riferendosi a Giulio Fratini. Elisabetta, però, non ha rivelato molto: “Ma io non ho detto niente, ma perché dici questo? Non mi hai fatto domande”, ha replicato ridendo.