Nuova dedica da parte di Elisabetta Gregoraci per il figlio Nathan Falco Briatore, nato dal legame (terminato) con Flavio Briatore. La conduttrice ha pubblicato alcuni scatti dal mare insieme a lui, accompagnati da parole cariche di affetto.
Il nome di Nathan Falco, dunque, torna alla ribalta, dopo le recenti dichiarazioni di Flavio Briatore a Carta Bianca in merito ai figli di falegnami e muratori. L’imprenditore, in quell’occasione, ha ribadito che il ragazzo seguirà le sue orme. Adesso, a parlare del 13enne è la mamma, Elisabetta Gregoraci, in un contesto decisamente diverso e più spensierato.
La conduttrice e il figlio, infatti, si sono goduti un po’ di giornate al mare, a Forte dei Marmi, ed Elisabetta ha sottolineato ancora una volta quanto gli sia legata. Pubblicando su Instagram un carosello di foto, infatti, ha scritto: “Le onde e la mia persona preferita: il connubio perfetto”. Negli scatti, i due passeggiano sulla battigia e scherzano insieme.
Anche in passato, Elisabetta Gregoraci non ha risparmiato dolci dediche per Nathan Falco: soltanto pochi giorni prima, l’aveva definito “il dono più grande della vita” e il suo “amore incondizionato“. Sebbene lei e Flavio Briatore si siano separati, continuano a essere molto uniti come famiglia. Lo dimostrano spesso sui social, pubblicando foto di eventi ai quali partecipano insieme al figlio.
Un equilibrio, quello che hanno trovato lei e Flavio Briatore, non sempre facile da mantenere, come ha confermato Elisabetta a Domenica In qualche tempo fa: “Non è facile“, perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”.
“Devi trovare un santo“, ha replicato Mara Venier, che ha aggiunto: “Ma tu pensi in futuro di avere altri figli o magari di sposarti di nuovo?”. La risposta di Elisabetta Gregoraci: “I bambini mi piacciono molto ma comincio ad avere i miei anni, avrei voluto una bimba. Sposarmi invece non penso proprio, anche se sono divorziata”.