Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Elisa Wong, biografia, età, vita privata e Instagram
Tra i nuovi specializzandi di DOC 3 – Nelle Tue Mani, la popolare serie TV con Luca Argentero, c’è anche Elisa Wong, una giovane attrice di origini cinesi che nella fiction di RAI 1 interpreta il ruolo di Lin Wang. Insieme a Laura Cravedi e Giacomo Giorgio, Elisa Wong è una delle new entry della terza stagione, iniziata ufficialmente giovedì 11 gennaio su RAI 1.
Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e professionale.
Chi è Elisa Wong
Elisa Wong è nata a Pechino il 12 dicembre del 1996, ha quindi 27 anni, ed è del segno del Sagittario. L’attrice, figlia di Yimin Zhang e del padre Marco Wong, presidente onorario di Associna, è cresciuta e vive a Roma.
Dopo il liceo Elisa Wong si iscrive alla Facoltà di Economia e Management d’Impresa presso l’università Luiss Guido Carli, laureandosi nel 2020, ma decide molto presto di cambiare strada dedicandosi al teatro e alla recitazione.
Comincia ad ottenere piccoli ruoli in film come “Una Famiglia” di Sebastiano Riso e serie TV come Zero (2021), Pov- I primi anni (2022), The Net (2022) e Il Clandestino (2023).
Ora ha fatto ritorno in TV nella fiction Doc 3- Nelle tue mani, nei panni della specializzanda Lin Wang, al fianco del Dott. Fanti.
Vita privata e Instagram
Su Elisa Wong non si hanno molte informazioni. L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sui social non ci sono foto che facciano trasparire qualcosa sulla sua vita sentimentale.
È possibile seguire l’attrice sul suo profilo Instagram @petitwong seguito da 3832 follower, numero destinato a salire con la messa in onda delle puntate della nuova stagione. Qui condivide soprattutto scatti in posa da cui emerge la sua straordinaria bellezza e foto tratte dalla serie televisiva DOC o altri film e produzioni televisive.
Foto da Instagram