Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Elettra Lamborghini: “Mi piace fare la sexy, ma non sono una gattamorta”
Il 2 giugno uscirà il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, “Elettraton” (da Elettra + Reggaeton). La cantante, che è pronta per partire con il suo prossimo tour estivo, si è raccontata in un’intervista a Repubblica.
Elettra Lamborghini: “Sono solare, non giudico e non ho tabù”
“Da tre mesi mi alleno tre ore al giorno, ho perso sette chili: devo essere in forma, è una prova importante. Fare lo show va bene, ma conta la qualità”, spiega Elettra Lamborghini. Intervistata da Silvia Fumarola, parla della sua carriera, ma anche della sua vita privata e del suo modo di essere.
“È anche una scelta voler essere così positiva. Scelgo di vivermi la giornata nel modo migliore. Il reggaeton è il mio genere musicale, mi fa stare bene: lo senti al mare, alle feste, porta divertimento e felicità e quindi sì, fa parte della mia persona. Anche se a volte, come tutti, ho i miei momenti di malinconia. Ma mi sforzo”.
Quindi aggiunge: “Sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono come mi si vede. I bambini non li freghi, capiscono se sei vera”.
Il pubblico vede Elettra Lamborghini come una bomba sexy ma, in merito a questa sua immagine, la cantante spiega: “Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.
“I tatuaggi? Li storiando via tutti e fa male”
L’intervista le offre anche l’occasione di tornare all’esperienza vissuta a Sanremo: “Me l’hanno pompato troppo, ci sono anche rimasta male, non l’ho vissuto bene, avrei potuto essere più rilassata. Il palco è casa mia, invece sono entrata come un agnellino indifeso”.
Rimanendo nell’ambito della sua carriera, a proposito delle donne nel mondo della musica, afferma: “Mi piacciono tutte purché siano in classifica. Quando vedo una donna nella top ten penso: ce l’abbiamo fatta. Qualcosa sta cambiando, le donne fanno più fatica, ma avanti tutta”.
Tornando alla vita privata, a sorpresa Elettra rivela di essersi pentita dei suoi tatuaggi: “Se avessi un figlio lo sconsiglierei, oddio non voglio fare la boomer…. Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi la chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ”Poi te ne penti””.