Non è mai troppo tardi per cambiare il look e non solo quello. E’ il caso di Eleonora Giorgi che, a 68 anni, ha deciso di rinnovare la propria immagine e l’ha mostrata ai suoi fan sui social, pubblicando una foto che mostra l’evidente cambiamento. Il risultato? Un vero e proprio e delirio il web.
L’attrice, che è sempre stata bellissima , non ha mai fatto mistero che con il passare del tempo non è mai riuscita ad accettare di buon grado l’inevitabile “decadimento, e non a finalità seduttive” come ha spesso dichiarato aggiungendo di non riconoscere la propria immagine allo specchio rispetto alla sua reale indole. Da qui la scelta di sottoporsi ad un lifting.
“Mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza”, ha dichiarato qualche tempo fa. Oggi, sui social, ha così pubblicato una foto che ha stupito i fan.
Così Eleonora Giorgi, senza alcuna esitazione, ha pubblicato una foto in cui si mostra con il viso assolutamente perfetto e un nuovo taglio di capelli. Via il lungo per lasciare spazio ad in taglio corto e sbarazzino che mette in evidenza la bellezza del suo viso. “Sono troppo felice” ha scritto.
“Una ragazzina. Bellissima e sempre iconica”, scrive Clizia Incorvaia che, con il compagno Paolo Ciavarro, ha reso la Giorgi nonna per la prima volta con la nascita del piccolo Gabriele. “Stai benissimo”, aggiunge Francesca Barra mentre Rita Dalla Chiesa scrive “Bellissima“. Un vero successo per la Giorgi e la sua nuova immagine di cui è estremamente felice.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi rivela: “Angelo Rizzoli, il mio amore più grande”
Intanto, solo pochi giorni, in occasione del battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nonché nipote di Eleonora Giorgi, c’erano due grandi assenti: nonna Eleonora e Francesco Sarcina, ex di Clizia e padre di sua figlia Nina. Se nel caso dell’ex l’assenza potrebbe essere giustificata da quanto in passato accaduto con Clizia Incorvaia, quella della Giorgi ha stupito non poco e ha lasciato molti interdetti. A spiegarla è stata però proprio Paolo Ciavarro nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale CHI insieme a Clizia.
“Mia madre è stata a contatto con un mio cugino che si è scoperto poi essere positivo. Lei giustamente non se l’è sentita di partecipare”, ha spiegato Paolo Ciavarro al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Paolo ha inoltre sottolineato che Eleonora Giorgi ha sofferto molto per non essere potuta essere al battesimo del suo nipotino. In ultimo è arrivato anche un chiarimento sull’assenza di Francesco Sarcina al battesimo di Gabriele da parte Clizia Incorvaia a spiegare che tra i due i rapporti non sono ancora idilliaci ma, comunque, caratterizzati dalla serenità.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi nonna per la prima volta: “Non vedo l’ora, che bello!