Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Nuovo amore per Elenoire Casalegno: il compagno è il portavoce di Salvini
Elenoire Casalegno, nota conduttrice e showgirl, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale.
Dopo aver superato una relazione complessa e dolorosa, segnata dalla tossicità e da un partner narcisista patologico, Casalegno aveva deciso di prendersi del tempo per sé, riscoprendo il valore della solitudine e il piacere di essere single.
“Non avevo assolutamente il desiderio o la voglia di incontrare qualcuno”, ha confessato a “Storie di Donne al bivio”, il programma di Rai2 condotto da Monica Setta. Il destino ha, però, deciso diversamente. La donna qualche mese fa ha incontrato un uomo che le ha cambiato la prospettiva, riportandola in una relazione serena e appagante.
L’amore tra Casalegno e il misterioso compagno è sbocciato grazie alla loro comune passione per il calcio, e in particolare per l’Inter. “Abbiamo iniziato scambiandoci messaggi sul calcio, la nostra passione, e poi è scoppiato l’amore”, ha raccontato Elenoire, lasciando però volutamente nell’ombra il nome del fortunato.
Un’indiscrezione che la stessa Setta ha contribuito a svelare parzialmente, rivelando che il nuovo amore della showgirl si chiama Matteo ed è un amico e giornalista. Da qui, il tassello finale è stato aggiunto da Dagospia, che ha identificato l’uomo in Matteo Pandini, giornalista bergamasco e portavoce del leader della Lega Matteo Salvini, nonché responsabile dell’ufficio stampa del Vicepremier.
Pandini, ex firma del quotidiano Libero, affianca Salvini da diversi anni nel delicato ruolo di rappresentanza e comunicazione.
Questa relazione, tenuta riservata e vissuta lontano dai riflettori, sembra alimentarsi di complicità e interessi comuni, elementi fondamentali per Casalegno, che aveva dichiarato di volere accanto a sé “un uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla, perché non sono una traduttrice o una badante e non sono la sua mamma”.
Dopo anni di ricerca e una storia difficile alle spalle, l’incontro con Pandini ha riacceso in lei il desiderio di una vita condivisa, basata su una sintonia autentica e matura.
Foto Instagram @elenoirec