Felici, mano nella mano e sorridenti. ll frontman dei Måneskin e la giovane attrice americana star di Disney Channel Dove Cameron, si sono presentati così qualche giorno fa in occasione del “Met Gala 2024”, facendo il primo debutto da coppia.
In autunno i due innamorati erano stati paparazzati sia in Brasile, che a New York e il bacio in Australia aveva solo dato la conferma.
La coppia ha sfoggiato un look, tutto fiori e decadenza, perfetto per il tema del Met Gala “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion”.
Dopo la rottura con Giorgia Soleri il cantante dei Måneskin sembra aver trovato nuovamente la felicità tra le braccia di Dove Cameron.
Scopriamo qualche curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice americana.
Dove Olivia Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è una giovane attrice e cantante americana nata il 15 gennaio 1996 a Seattle, Washington (USA), ha quindi 28 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno.
L’attrice è diventata famosa nel 2012 quando ha interpretato il ruolo da protagonista nella serie Disney “Liv e Maddie”. Ha poi partecipato alle pellicole “Cloud 9” e “Descendants”, in cui ha vestito i panni della figlia di Malefica.
Ha poi proseguito la sua carriera di attrice in TV e in teatro e da cantante. Nel 2016 l’attrice è entrata nel cast di “Hairspray Live!“, mandato in onda su NBC. Nel 2019 ha recitato con Renée Fleming nel musical “The Light in the Piazza” in scena alla Royal Festival Hall di Londra, l’Opera di Chicago e la Los Angeles Opera.
Nel 2021 è stata co-protagonista della serie “Le Superchicche“, reboot in live action dell’omonimo cartoon.
Nel 2022 ha raggiunto il successo con il singolo “Boyfriend“, diventato popolare su TikTok ed entrato nelle classifiche di diversi Paesi, come la “Billboard Hot 100” negli Stati Uniti e la “Official Charts” nel Regno Unito.
Dove Cameron è stata in passato legata al collega Ryan McCartan e a Thomas Doherty. Dal 2023, Dove fa coppia fissa con Damiano David, incontrato durante gli MTV video music awards. I due in questi giorni sono apparsi complici e innamorati, sul red carpet del Met Gala 2024.
Damiano David, dal punto di vista sentimentale, è noto soprattutto per la storia con Giorgia Soleri, finita nel giugno 2023 dopo sei anni insieme.
È possibile seguirla sul suo profilo Instagram @dovecameron che conta ad oggi 47,7 milioni di follower e dove condivide scatti in posa legati al suo percorso professionale e artistico.
Foto Instagram