Gossip & VIP

Da Melania a Lara, tutte le donne del Presidente Trump

Dopo il trionfo elettorale, Donald Trump tornerà alla Casa Bianca circondato dalla sua numerosa famiglia, un nucleo che ha avuto un ruolo significativo sia durante la campagna sia nel suo precedente mandato.

Questa volta, Ivanka e suo marito Jared Kushner sembrano avere un peso minore rispetto a quattro anni fa. Nonostante ciò, Ivanka, visibilmente vicina al padre, è apparsa sul palco per festeggiare a Mar-a-Lago.

Accanto a Trump c’era la terza moglie, Melania, con il figlio Barron, oltre agli altri figli con le loro mogli e compagne: Eric con Lara, e Donald Jr. con Kimberly Guilfoyle. Lara e Kimberly, in particolare, hanno svolto un ruolo importante durante tutta la campagna elettorale, sostenendo attivamente Trump in vari eventi.

Lara, moglie di Eric, ha un ruolo importante nel Comitato Nazionale Repubblicano. Incontrò Eric in un bar di Manhattan nel 2008 e, da allora, è rimasta vicina alla famiglia. Durante la campagna ha gestito raccolte fondi e incontri, un impegno che potrebbe proseguire nell’amministrazione.

Kimberly Guilfoyle, fidanzata di Donald Jr., è nota per essere una figura televisiva e avvocato, oltre che ex moglie del governatore della California, Gavin Newsom. Dopo la sua esperienza come conduttrice a Fox News, si è rivelata un’abile sostenitrice dell’ideologia politica di Trump e un difensore degli interessi della famiglia.

Melania è pronta a tornare, invece, nel ruolo di ‘First Lady’. Pur essendo stata meno presente durante la campagna, era al fianco del marito per il discorso della vittoria a Palm Beach, indossando un elegante tailleur grigio Dior, che ha catturato l’attenzione per il suo stile sobrio e presidenziale.

Ivanka, invece, è stata assente durante gran parte della campagna, ma è riapparsa accanto al padre, indossando un abito blu acceso. Sarà interessante vedere se riprenderà un ruolo attivo nell’amministrazione.

Tiffany Trump, 30 anni, figlia di Marla Maples, al momento incinta, ha avuto una presenza più discreta durante la campagna, ma ha fatto qualche apparizione significativa. In una recente intervista Trump ha così dichiarato “Tiffany è una ragazza eccezionale e sta per avere un bambino. Sono molto felice”.

Infine, Kia Madison Trump, nipote diciassettenne, ha incantato il pubblico alla convention repubblicana con un omaggio al nonno.