Domenica In, Luisa Ranieri su Luca Zingaretti: “Si lasciano tutti, noi resistiamo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luisa Ranieri, ospite nel salotto di Domenica In di Mara Venier, per promuovere la fiction che è partita lo scorso 8 gennaio  “Lolita Lobosco”, ha  ripercorso le tappe più importanti della sua carriera ma non solo. Ha anche parlato del suo rapporto con il marito Luca Zingaretti. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto.

Luisa Ranieri parla di Luca Zingaretti

La moglie di Luca Zingaretti racconta di aver conosciuto suo marito proprio su un set: «All’inizio non lo volevo, ero giovane, lui separato… poi è nato questo grande amore che dura ora» e aggiunge ironicamente: «E meno male, visto che si lasciano tutti». Mara Venier ribatte subito, dicendo: «E’ vero, lo dico sempre pure io… anche se ndo vado ormai? Ho già dato» sottolinea la conduttrice scatenando applausi. Da ragazzina, Luisa aveva partecipato ad un corso di teatro che le ha cambiato la vita. «Devo ringraziare Vittorio… il mio più caro amico che ora non c’è più» dice l’attrice con amarezza.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri

La fiction

Grande ritorno in tv: Le indagini di Lolita Lobosco 2, seconda stagione della fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi torna in onda a partire da questa sera, domenica 8 gennaio, alle 21.20, in prima serata su Rai1. In totale la serie è composta da 6 puntate che andranno in onda ogni domenica fino al 12 febbraio 2023. Anche nei nuovi episodi è Luisa Ranieri a vestire i panni della protagonista, vicequestore del commissariato di polizia a Bari.

Il personaggio

Lolita è il simbolo della lotta contro i pregiudizi che devono affrontare quotidianamente le donne che rivestono posizioni di comando in ambienti tipicamente maschili. Insieme alla Ranieri, nella nuova stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco” tornano anche (solo per citarne alcuni) Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Ninni Bruschetta e Lunetta Savino. I nuovi episodi della fiction riprendono il racconto da dove si era conclusa la prima fortunatissima stagione, che aveva superato i 7,5 milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: “Oggi come nove anni fa”

Liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori Le indagini di Lolita Lobosco diretta da Luca Minieri terrà compagnia agli spettatori per sei serata. Vicequestore del commissariato di polizia a Bari, a capo di una squadra di soli uomini, Lolita vive in un mondo ostinatamente maschile, eppure sceglie di rimanere se stessa, un prezioso mix di esplosiva bellezza e intelligenza emotiva che le permette non solo di affermarsi, ma anche di combattere alcuni pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando. In questa seconda stagione Lolita è alle prese con nuovi casi di omicidio che saprà risolvere con acume e creatività, anche grazie alla collaborazione preziosa dei fidi Forte ed Esposito. Parallelamente, la vicequestore cerca di tener fede alla promessa fatta a suo padre alla fine della prima stagione, ossia quella di trovare il suo assassino.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri

Lolita Lobosco vera supereroina, batte Captain Marvel

La vicequestore di Luisa Ranieri  nella prima puntata del 2023 andata in onda lo scorso 8  gennaio ha battuto Captain Marvel negli ascolti. Lo share è del 33.5% e conferma il successo della serie dai romanzi di Gabriella Genisi. La vera supereroina della serata di ieri è stata Lolita Lobosco. La prima puntata della seconda stagione della fiction interpretata da Luisa Ranieri è stata seguita ieri sera su Rai1 da 6.070.000 spettatori con il 33.5% di share, risultando di gran lunga il programma più seguito della prima serata tv. Al secondo posto, Captain Marvel su Canale 5 si è dovuto accontentare di 1.383.000 spettatori con il 7.7% di share. Al terzo posto, il film Tre uomini e una gamba su Italia 1, con 1.050.000 spettatori e il 5.7% di share.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri, biografia, carriera, vita privata 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×