Gossip & VIP

Diletta Leotta, vita da zia nell’attesa della sua bimba: la dedica per la piccola Sveva

“Prove tecniche” da mamma per Diletta Leotta. Nell’attesa che arrivi la bimba che aspettano lei e il compagno Loris Karius, che nascerà ad agosto, la conduttrice ha festeggiato l’arrivo di Sveva, figlia del fratello Miko Manola.

Diletta Leotta zia

Attraverso il suo account Instagram, Diletta Leotta ha condiviso tutta la sua gioia per la nascita della nipotina: “Sveva, amore di zia“, ha scritto tra le sue Stories, pubblicando un tenero scatto in cui stringe la mano della bimba.

La piccola è nata dall’amore tra Mirko Manola, fratello di Diletta, e Irene Simeone: “Pensavo fosse una sensazione speciale, ma adesso che la sto provando, posso tranquillamente affermare che avere un figlio è davvero ”il senso della vita””, ha scritto il neopapà.

Il post di Diletta Leotta

Presto anche Diletta e il compagno, Loris Karius, vivranno questa stessa emozione. Da quando ha reso nota la sua gravidanza, la conduttrice siciliana ha raccontato il suo percorso, sui social, nelle interviste e anche nel suo podcast “Mamma Dilettante“.

“Mi piacerebbe che crescesse forte e indipendente, capace di pensare con la propria testa, ma soprattutto vorrei che imparasse il valore della solidarietà tra donne. In un mondo spesso troppo maschile, è una risorsa preziosa che va coltivata tutta la vita” ha detto.

Parlando al settimanale Grazia, ha rivelato che non ha ancora scelto il nome per la bimba in arrivo: “Ancora no… C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella, ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta“.

Diletta Leotta e Loris Karius

Per quanto riguarda il primo incontro con Loris Karius, ha raccontato: “Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ”Guardate, è entrato l’uomo della mia vita”. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo”.

“Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: ”Oddio ragazze ha scelto me”. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ”Dai, andiamo a conoscerlo”. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati”.