Bebè in arrivo per Diletta Leotta e Loris Karius. La presentatrice di Dazn e il portiere tedesco del Newcastle hanno finalmente rotto il silenzio, dando il lieto annuncio con un video pubblicato su Instagram.
Gli indizi di una presunta gravidanza in realtà erano già emersi da tempo, soprattutto dopo la pubblicazione di un video su TikTok, in cui la giornalista tv aveva indossato degli outfit che avevano fatto nutrire dei ragionevoli sospetti.
Oggi l’annuncio ufficiale della coppia con un video romantico, realizzato appositamente per i loro follower, in cui i due si abbracciano e baciano teneramente, visibilmente commossi ed emozionati e accompagnato da queste parole: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già. Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three”.
Tantissimi i commenti e i like al post arrivati su Instagram dalla gente comune, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come quelli dell’ex calciatore Ciro Ferrara, della conduttrice Giulia Salemi, dell’attrice Chiara Francini, dell’ex miss Italia Eleonora Pedron e della showgirl Laura Barriales. Tutti uniti nel congratularsi per la lieta novella.
Tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato il classico colpo di fulmine. I due si sono conosciuti a Londra ad ottobre, appena 5 mesi fa, ad una cena di amici comuni e dopo qualche giorno lui era già in Italia.
A novembre erano stati pizzicati a Milano, intenti a scambiarsi baci e tenerezze, ma la vera ufficialità è arrivata solo a Capodanno quando i due sono usciti allo scoperto sui social con alcuni scatti che li ritraevano insieme abbracciati a casa di lei.
Sin da subito è apparso chiaro a tutti che non si trattava di una storia passeggera. Sono più volte circolate voci di un imminente matrimonio e pare che già durante le vacanze di Natale i due abbiano conosciuto le rispettive famiglie.
Una storia intensa, che ha tutte le carte in regola per diventare una grande storia d’amore, coronata oggi dal toccante annuncio della dolce attesa.