Diletta Leotta e Loris Karius, le nozze sono già in crisi? La risposta di lei non lascia dubbi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta e Loris Karius hanno fatto sognare tutti con le loro nozze celebrate all’Isola di Vulcano, in Sicilia, lo scorso 22 giugno, grazie ai loro sguardi innamorati e complici. I due sono stati la dimostrazione di come il colpo di fulmine esista e possa permettere di capire subito di avere di fronte il grande amore. Ed effettivamente è quello che lei aveva pensato la prima volta che lo ha visto a Parigi, dove si trovava con un gruppo di amiche, anche se inizialmente non lo aveva riconosciuto.

Nell’arco di poche settimane lei ha scoperto di essere in dolce attesa, anzi essere diventata mamma lo stesso giorno del suo compleanno, il 16 agosto 2023, ha reso ancora tutto più speciale. C’è chi pensa che le storie nate in modo così repentino siano però destinate a esaurirsi in modo altrettanto veloce, forse anche per questo nell’ultimo peirodo hanno iniziato a diffondersi voci di crisi sul loro rapporto, ma è davvero così o si tratta di una boutade?

Diletta Leotta e Loris Karius sono davvero in crisi?

Uno dei primi a essere scettico sulla durata dell’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato Fabrizio Corona, convinto che i due siano destinati nell’arco di un paio d’anni a prendere strade diverse, specialmente se lei continuerà ad avere così successo (a breve debutterà su Mediaset alla guida de “La Talpa”). Negli ultimi giorni, però, le voci hanno però iniziato a essere più insistenti.

Il settimanale ‘Gente’ ha addirittura insunuato potesse esserci del tenero tra lui e Michelle Hunziker dopo averli visti chiacchierare fuori da un ristorante a Milano. In realtà, in quel momento nessuno di loro aveva alcun atteggiamento ambiguo, anzi si conoscono benissimo, visto che la showgirl e la figlia Aurora erano tra le invitate al matrimonio.

Alcuni addirittura hanno ritenuto strano non notare più immagini di coppia sui social, cosa che invece era accaduto spesso nel corso dell’estate. Ora che i due hanno la possibilità di stare più spesso sotto lo stesso tetto si potrebbe pensare che la convivenza possa avere fatto venire alla luce alcune divergenze forse insanabili tra loro.

Fino ad ora entrambi avevano cercato di lasciare correre le indiscrezioni, ora è stata lei a voler mettere in chiaro le cose, si spera una volta per tutte. E lo ha fatto in un modo inequivocabile, pubblicando una foto a tre dove loro appaiono sorridenti e distesi. Qualcuno ha ancora dubbi?

Foto | Instagram @dilettaleotta

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×