Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Diletta Leotta, allenamento e dolce dedica per la bimba in arrivo: “Cresciamo insieme”
Allenamento con pancino in vista per Diletta Leotta. La conduttrice, dopo l’annuncio della gravidanza e la rivelazione che è in attesa di una bimba dal compagno Loris Karius, racconta sui social la sua gravidanza.
Diletta Leotta si allena con il pancino in vista
Quasi un mese fa, a rivelare di essere in dolce attesa è stata proprio Diletta Leotta. Prima un video un po’ enigmatico, poi la conferma, per annunciare che lei e Loris diventeranno genitori: “Esplodiamo di gioia, presto saremo in tre”.
La conduttrice è tornata nella sua Sicilia all’inizio di aprile, per rivelare il sesso: sarà una bimba. Sono state delle vacanze di Pasqua molto speciali per Diletta e il compagno, accolti dall’affetto della famiglia d’origine di lei, con tanto relax in alcune delle località più belle dell’isola.
Adesso, sempre attraverso i social, Diletta Leotta racconta il percorso della sua gravidanza. Su Instagram ha pubblicato un selfie allo specchio, durante una sessione di allenamento: la posa di profilo per mostrare con gioia il pancino e una frase, “Cresciamo insieme”, che sottolinea la sua felicità in questa fase della vita.
Il parto è previsto ad agosto. La conduttrice di DAZN e il calciatore Loris Karius si sono conosciuti a Londra, durante una vacanza-studio di lei, circa 7 mesi fa. Già dai primi incontri, la coppia ha suscitato grande curiosità da parte dei paparazzi.
All’epoca, lei aveva appena concluso la love story con il modello Giacomo Cavalli. Dal momento in cui si sono incontrati, Diletta e Loris sarebbero diventati inseparabili e, già a Natale, lui aveva trascorso le vacanze in Sicilia, a casa Leotta.
La nuova foto della conduttrice che si allena ha ricevuto tantissimi like e commenti carichi di affetto. Purtroppo non sono mancati alcuni messaggi decisamente inopportuni, un dettaglio che non è passato inosservato: “Diletta, scusaci come genere maschile per tutti i messaggi inopportuni che molti di noi scrivono. Tanti auguri per la tua gravidanza, spero possa essere serena e che entrambe stiate bene. Un abbraccio”, ha scritto un fan a Diletta Leotta.