Domenica 2 giugno Gigi D’Alessio, ospite di Domenica In, la trasmissione RAI con al timone Mara Venier, ha ripercorso la sua vita tra successi discografici e relazioni amorose. Dopo la storia con Anna Tatangelo Gigi D’Alessio ha incontrato un nuovo amore Denise Esposito. Conosciamola più da vicino.
Denise Esposito è nata a Napoli il 19 novembre del 1992, ha 31 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Denise Esposito di professione fa l’avvocato e ha conosciuto l’artista napoletano a Capri, nel 2020, tramite un’amica comune dopo un concerto del cantante.
Da quel momento i due non si sono più lasciati e nonostante la grande differenza di età, ben 26 anni (Gigi D’Alessio ha 56 anni), la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Dal loro amore è nato lo scorso 24 gennaio il figlio Francesco.
Gigi D’Alessio pare avere ritrovato la felicità così come ha dichiarato sulle pagine di “Novella 2000” poco prima della nascita di Francesco: “Sto benissimo, divento papà a gennaio del mio sesto figlio e ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei a Roma è molto felice”.
I rumors su una presunta crisi tra i due sono stati messi a tacere nel corso di un’intervista successiva: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e fare di tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put***iere”.
Adesso Denise Esposito e Gigi D’Alessio aspettano un altro figlio, il sesto del cantautore napoletano una bimba che renderà il loro amore ancora più forte e solido.
Nel 1986 Gigi D’Alessio aveva sposato l’ex moglie Carmela Barbato dalla quale ha avuto i figli Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003) noto come LDA. Dalla relazione con Anna Tatangelo è nato nel 2010 Andrea, il quarto figlio del cantautore.
È possibile seguire Denise Esposito sul suo profilo Instagram @denisesposito che conta ad oggi 77.200 follower e dove condivide scatti in posa e momenti di vita quotidiana in compagnia della sua famiglia.
Foto Instagram