Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Daniel Radcliffe diventa papà, è nato il primo figlio della star di Harry Potter
Daniel Radcliffe è diventato papà. L’addetto stampa dell’attore di Harry Potter ha confermato la notizia della nascita, dopo che il Daily Mail ha pubblicato alcune foto che ritraggono Radcliffe e la compagna, Erin Darke, a passeggio con una carrozzina a New York.
Darin Radcliffe ed Erin Darke sono diventati genitori
I neogenitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Daniel Radcliffe ed Erin Danke stanno insieme da circa 10 anni, dopo essersi incontrati sul set del film “Kill Your Darlings” nel 2013.
Soltanto a marzo era stata diffusa la notizia che la coppia era in dolce attesa. Il 25 aprile, sulle pagine del Daily Mail, le foto dei due a New York, a passeggio con una carrozzina. Nessun dettaglio in più, però, sul sesso del nascituro o della nascitura.
Lo scorso marzo, una fonte vicina ai due attori aveva raccontato sempre al Daily Mail: “Daniel è così entusiasta di diventare papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici”. Un’altra persona vicina aveva detto: “Daniel ed Erin non potrebbero essere più felici. Sono assolutamente entusiasti e non vedono l’ora di diventare una famiglia”.
Le foto con il bebè
La nascita del figlio di Radcliffe e Darke non è stata comunicata in alcun modo ufficiale, almeno fino a oggi. I due, sempre attenti alla loro privacy, non hanno fatto trapelare nulla sui social, né attraverso i loro agenti. Nelle scorse ore, la stampa britannica ha diffuso le foto e un video. L’attore indossa abiti informali e un berretto. Ha anche la mascherina, quindi non è facile riconoscerlo. Poco distante c’è la compagna.
A conferma della grande riservatezza, il fatto che non si sappia nulla di più sul sesso del bebè. Dopo l’uscita delle fotografie, l’addetto stampa della star di Harry Potter ha confermato alla BBC la notizia, ma aggiunto dettagli.
Daniel Radcliffe aveva 12 anni quando è stato scritturato per il ruolo in “Harry Potter e la pietra filosofale” nel 2001. Ha poi partecipato a tutti gli otto film tratti dai libri di JK Rowling. Di recente, invece, ha interpretato il ruolo di protagonista in “Weird: The Al Yankovic Story“, per il quale è stato nominato ai Bafta. La compagna Erin Darke, originaria del Michigan, è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie “Good Girl Revolt” del 2015.
Foto: Depositphotos.com.